Club77
Club77
Nightlife

11 anni di musica e successi, grande festa al Club77

Domani dalle ore 21 si festeggia la riapertura del locale

11 candeline per il Club77 di Barletta, lo storico american bar a due passi dalla Cattedrale, nel cuore del centro storico di Barletta. Domani sera, venerdì 25 ottobre, a partire dalle ore 21, si svolgerà una grande festa per la riapertura del Club77, e per l'occasione clienti e manager del locale si ritroveranno per spegnere insieme le 11 candeline di gloriosa attività e di successi.

11 anni di musica, esibizioni live, serate di divertimento e relax: il club nella consueta sede di vico Prospero Colonna numero 28 riapre al pubblico e lo fa in grande stile, con un restyling del locale e tante novità che non deluderanno i più assidui frequentatori. Il Club77 è una delle attività più longeve della storia degli american bar a Barletta, e da venerdì ripartirà una nuova stagione di appuntamenti imperdibili. Nella cornice raffinata e soffusa del club si potranno nuovamente degustare proposte food di alta qualità, dal tonno rosso fresco ai gamberi al ghiaccio, tutto rigorosamente accompagnato con una vasta scelta di distillati provenienti da tutto il mondo con più di 100 etichette selezionate, vini pregiati e ottimi champagne.

Per festeggiare insieme l'11° compleanno del Club77 non potrà ovviamente mancare la musica: dalle ore 21 in vico Prospero Colonna i dj Francesco Balducci, Papaceccio e Antonio Loconte, insieme al live sax di Cristian Mele, scalderanno la serata e daranno il via a una nuova entusiasmante stagione per il Club77, ormai da 11 anni punto di ritrovo per divertirsi e godersi la serata con stile.

  • Movida
Altri contenuti a tema
1 Assembramenti, a Barletta la movida si spegne all’una nel weekend Assembramenti, a Barletta la movida si spegne all’una nel weekend Sarà anticipata anche la cessazione delle emissioni sonore. Per i trasgressori è prevista la sospensione dell'attività fino a 30 giorni
1 Ronzulli-Mennea, è ancora bagarre sulla movida a Barletta Ronzulli-Mennea, è ancora bagarre sulla movida a Barletta La senatrice controreplica: «Dovrebbe schierarsi dalla stessa parte, quella dei gestori e dei barlettani perbene»
4 Folle di «imbecilli» a Barletta? Mennea contro Ronzulli: «Solo protagonismo» Folle di «imbecilli» a Barletta? Mennea contro Ronzulli: «Solo protagonismo» «Avrebbe potuto chiedere al vicesindaco Marcello Lanotte come mai l’amministrazione comunale non riesce a disciplinare il traffico pedonale»
2 Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» «Qualsiasi provvedimento che si voglia prendere non può avere successo senza la collaborazione dei cittadini»
Movida a Barletta secondo Mahmood e Ronzulli, invoco il diritto ad aver paura Movida a Barletta secondo Mahmood e Ronzulli, invoco il diritto ad aver paura “Imbecilli senza rispetto”, devono essere la minoranza
3 La senatrice Ronzulli contro la movida di Barletta: «Imbecilli senza rispetto» La senatrice Ronzulli contro la movida di Barletta: «Imbecilli senza rispetto» Durissime le parole della senatrice in un post su Instagram
5 Assembramenti in zona movida a Barletta: da stasera servizio vigilanza A.P.E. Assembramenti in zona movida a Barletta: da stasera servizio vigilanza A.P.E. «L'appello che lanciamo ai nostri concittadini è quello di collaborare affinché si possa vivere un'estate più serena»
3 Coronavirus: è emergenza ma l’happy hour non si tocca Coronavirus: è emergenza ma l’happy hour non si tocca La superficialità di tanti barlettani. Le responsabilità delle istituzioni
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.