Via Leonardo da Vinci al buio
Via Leonardo da Vinci al buio

Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa»

La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network

«Risiedo ovviamente a Barletta e purtroppo in via Leonardo da Vinci 27A» scrive una cittadina, che racconta la difficile situazione di sicurezza davanti al proprio civico. «La sera è completamente buio, gli alberi hanno coperto praticamente le luci dei lampioni. Qualche giorno fa mio marito e mia figlia hanno rischiato di essere investiti proprio sulle strisce pedonali di sera».

Una condizione che costringe persino i più giovani a precauzioni creative: «Mia figlia di 15 anni deve tornare a casa (alle nove e mezza) con la torcia accesa del telefono perché non si vede nulla».

«Abbiamo necessità quanto prima di risolvere questo problema» conclude la segnalazione, che richiama l'attenzione su una criticità non solo di decoro urbano, ma soprattutto di sicurezza pubblica.

Vuoi inviare anche tu una segnalazione alla redazione? Contattaci sul servizio WhatsApp del Viva Network.
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
14 I residenti delle vie Donizetti, Rossini, Paisiello, Mercadante, Ponchielli hanno costituito un "Comitato" I residenti delle vie Donizetti, Rossini, Paisiello, Mercadante, Ponchielli hanno costituito un "Comitato" Evidenziate le principali problematiche della zona
Servoscala sottovia Imbriani, «ancora inutilizzabile» Servoscala sottovia Imbriani, «ancora inutilizzabile» La segnalazione di un disabile, che lancia un appello: «Perché non mettere delle telecamere funzionanti affinché questi individui vengano segnalati e far pagare loro le spese per i danni commessi?»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.