Bicicletta
Bicicletta

«Schiamazzi notturni, non ne possiamo più»

Urla di ragazzi nei pressi del Parco dell'Umanità: la denuncia di un lettore

«Gli schiamazzi di notte sono, soprattutto d'estate, una spesso poco piacevole consuetudine. Chiedo un aiuto perché non so più come/cosa fare. Abito nelle vicinanze del Parco dell'Umanità, di giorno zona veramente tranquilla. Alla sera è diventato abituale ritrovo di ragazzi, e fin qui niente di male. Purtroppo dopo un certo orario le urla, le sgommate, le moto smarmittate non ci fanno dormire.

La cosa dura ormai da mesi. Tutte le sere assistiamo a questi show e al mattino un'infinità di immondizia (lattine, bottiglie, cartacce, vetri, ecc) viene lasciata nel parco».
  • Disagio per i cittadini
  • Giovani e adolescenti
  • Parco dell'Umanità
Altri contenuti a tema
1 Buio in Piazza  Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale Buio in Piazza Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale La lettera di un commerciante, «disagio anche per l'eliminazione dei posti auto»
3 Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Questa mattina l’incontro con il sindaco a Palazzo di città
1 Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" La denuncia del consigliere comunale Ruggiero Mennea
Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta «​Mi piacerebbe che l’amministrazione facesse qualcosa per i più piccoli»
Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco «Rifiuti abbandonati e scarsa illuminazione pubblica»
Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Diverse le segnalazioni, nei giorni scorsi sgominata una banda che entrava in casa con i duplicati delle chiavi
Sant'Agostino, quartiere invisibile e invivibile Sant'Agostino, quartiere invisibile e invivibile «Ci sono ubriachi che usano la chiesa solo per l'incessante richiesta di soldi»
Parco dell'Umanità nonché parco del topolino Parco dell'Umanità nonché parco del topolino Brutte sorprese a portata di camminata
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.