Rifiuti abbandonati in via Pistergola
Rifiuti abbandonati in via Pistergola

San Giacomo-Sette Frati, rifiuti abbandonati ad ogni angolo di strada

La segnalazione: «Servono seri provvedimenti contro gli incivili»

«A proposito del degrado in cui versa ormai da tempo il quartiere San Giacomo-Sette Frati, vorrei sottoporre all'attenzione dell'amministrazione che ci sono tanti "incivili" che continuano imperterriti a lasciare rifiuti indifferenziati ad ogni angolo del quartiere (vedi ad esempio via Pistergola angolo vico Lepanto).

Credo che questi cittadini non meritino di passarsela liscia per cui invito chi di dovere a prendere seri provvedimenti».

Nico
  • Degrado
  • Rione S. Giacomo settefrati
Altri contenuti a tema
3 Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra La segnalazione: «È necessario un impianto di videosorveglianza»
Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone «Ridare dignità al luogo ed intervenire con controlli e sanzioni»
1 Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta La segnalazione: «I colpevoli non sono i cani bensì i ragazzi»
1 Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta La denuncia di un residente: «Questo quartiere è diventato la spazzatura della città»
Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Il report dell'avvocato Michele Cianci, con fotografie del degrado ormai totale nella struttura di San Pasquale
Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Sopralluogo della redazione di BarlettaViva sul luogo più volte denunciato da un cittadino
5 Panchine danneggiate e rifiuti nel parco “Pietro Mennea” Panchine danneggiate e rifiuti nel parco “Pietro Mennea” Ieri il sopralluogo del sindaco Cannito e dell’assessore Ricatti
1 Non solo cani, al Parco dell'Umanità regnano «rifiuti, zanzare e topi» Non solo cani, al Parco dell'Umanità regnano «rifiuti, zanzare e topi» «Smettiamola di inveire contro i cani» scrive una lettrice
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.