Albero in viale Marconi
Albero in viale Marconi

«Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»

Situazione di pericolo in viale Marconi

«Gentile redazione di BarlettaViva, mi rivolgo a voi per segnalare la presenza di un pericolo in viale Marconi: da uno degli alberi sembra che un grosso ramo stia per cedere, visto che alla base è completamente spaccato e sembra sia lì lì per staccarsi dal tronco. Ogni tanto leggiamo sulle pagine dei giornali di qualche ramo staccato dagli alberi che ha distrutto le automobili sottostanti: chi può intervenire in questo caso prima che il ramo ceda del tutto? C'era anche un'automobile parcheggiata all'ombra dell'albero che magari potrebbe rischiare grosso.

Il vento troppo forte o il peso delle foglie potrebbe far cedere quel ramo, spero che qualcuno possa intervenire. Non sapevo a chi altro rivolgermi perciò invio a voi queste fotografie (scattate ieri, domenica pomeriggio) in modo da rendere pubblica questa situazione di potenziale pericolo».

[Maria]
Viale Marconi, «Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»Viale Marconi, «Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»Viale Marconi, «Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»
  • Situazione di pericolo
  • viale Marconi
Altri contenuti a tema
1 Barletta come nel Far West, assalto al portavalori in pieno giorno Barletta come nel Far West, assalto al portavalori in pieno giorno In corso di quantificazione il bottino della rapina in via Canne
1 Emergenza lavoratori stagionali, a Barletta tanti giacigli di fortuna Emergenza lavoratori stagionali, a Barletta tanti giacigli di fortuna Il segretario generale della Flai CGIL Bat Gaetano Riglietti chiede un incontro col sindaco
1 Tre rapine a mano armata in una farmacia di Barletta: «Solo lacrime e senso di impotenza» Tre rapine a mano armata in una farmacia di Barletta: «Solo lacrime e senso di impotenza» La lettera della farmacista e figlia della titolare: «Mia madre minacciata con un coltello. Ci sentiamo abbandonati»
Tentato furto in corso Garibaldi, parla il titolare: «Non ci sentiamo tutelati» Tentato furto in corso Garibaldi, parla il titolare: «Non ci sentiamo tutelati» I due soggetti, di cui un minorenne, sono stati denunciati a piede libero. «Potrebbero tornare in qualsiasi momento»
Esplosione in via Boggiano, paura per i residenti Esplosione in via Boggiano, paura per i residenti Sventrate le pareti di un vano tecnico a ridosso delle abitazioni
1 «Non potrò cancellare il terrore che ho provato», la lettera dopo il ferimento dell’operatrice Bar.S.A. «Non potrò cancellare il terrore che ho provato», la lettera dopo il ferimento dell’operatrice Bar.S.A. Nella busta c'erano garze usate e più di 30 siringhe senza cappuccio di protezione
7 Siringhe sporche di sangue tra i rifiuti, ferita operatrice Bar.S.A. Siringhe sporche di sangue tra i rifiuti, ferita operatrice Bar.S.A. Visibilmente scossa, la dipendente è sotto osservazione in ospedale: attivati protocolli sanitari di profilassi
Tragedia evitata nel mare di Barletta, salvato 65enne in difficoltà Tragedia evitata nel mare di Barletta, salvato 65enne in difficoltà È accaduto questa mattina, nelle acque antistanti il lido "ANMI"
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.