Doppia fila
Doppia fila

«Quanto menefreghismo di certi barlettani...»

Le peripezie di un cittadino "intrappolato" da un'auto in doppia fila

«Gentile redazione,
ieri 26 dicembre 2016, in via Monfalcone, ho trovato in doppia fila un'auto che mi impediva di uscire dal parcheggio. Dovevo raggiungere un paziente ammalato a cui dovevo far visita. Ho aspettato per 20 minuti ma nulla. Di seguito ho telefonato al comando dei Vigili Urbani: purtroppo non potevano aiutarmi in quanto la pattuglia era fuori per lavoro e a quel punto mi sono rivolto ad un amico per chiedergli un passaggio. Erano trascorsi oltre 30 minuti!

Tutto questo per segnalare, una volta di più, il menefreghismo di tanti cittadini che non si rendono conto dei danni che possono provocare».

Giuseppe
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
2 Bari Nord, costretti ad aspettare il bus sotto il sole Bari Nord, costretti ad aspettare il bus sotto il sole «Allestire una pensilina per i pendolari», la proposta di Carlo Leone (Rivoluzione Cristiana)
28 Finisce la paura, identificato e espulso l’extracomunitario Finisce la paura, identificato e espulso l’extracomunitario «Sono stata inseguita», l’intervento di Commissariato e Polizia locale
2 Lungomare invaso dalla sabbia, impraticabile da pedoni e ciclisti Lungomare invaso dalla sabbia, impraticabile da pedoni e ciclisti «Nessuna pulizia neanche il 25 aprile», la denuncia di Carlo Leone (Rivoluzione Cristiana)
Via Romanelli, «viviamo di dignità del nostro lavoro» Via Romanelli, «viviamo di dignità del nostro lavoro» I commercianti sono esasperati: «Strade sempre meno accessibili»
RFI, dopo la tragedia di via Andria si cerca di tornare alla normalità RFI, dopo la tragedia di via Andria si cerca di tornare alla normalità La linea ferroviaria era stata sospesa dalle 15.20 alle 17.00
Forse boicottaggio? Cavi di rame tagliati (ma non rubati) e aeroporto isolato Forse boicottaggio? Cavi di rame tagliati (ma non rubati) e aeroporto isolato «Qualcosa non va», tanti disagi ma subito attivati i servizi sostitutivi
Barletta terra dei fuochi? No, solo via vecchia Andria Barletta terra dei fuochi? No, solo via vecchia Andria L'intervento di Forza Italia giovani: «Inciviltà e sporcizia»
Treni fermi in aperta campagna tra Foggia, Barletta e Bari Treni fermi in aperta campagna tra Foggia, Barletta e Bari Pendolari inferociti, forse problemi agli impianti di circolazione
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.