Puzza
Puzza

Di nuovo puzza a Barletta, diverse le segnalazioni

Da via Andria a Patalini, numerose lamentele da parte dei cittadini

Ancora segnalazioni di puzza intensa in città: ecco alcune delle segnalazioni giunte alla nostra redazione.

«Buonasera. Sono un cittadino barlettano, nella zona Borgovilla, si sente una puzza strana. Vorrei sollecitarvi ad indagare sulla provenienza e a fare pressioni sulle autorità affinché si ponga fine a tutto ciò».

«Buonasera! In questo momento in via Andria c'è aria irrespirabile. Si sente di nuovo puzza di Fonzies. È davvero disgustoso. Ma questa puzza è tossica?».

«Segnalo nuovamente puzza insopportabile nell'aria in via Romanelli - zona Patalini. Cortesemente intervenite perché non si può più tollerare questa cosa....».
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
3 Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Questa mattina l’incontro con il sindaco a Palazzo di città
1 Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" La denuncia del consigliere comunale Ruggiero Mennea
Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta «​Mi piacerebbe che l’amministrazione facesse qualcosa per i più piccoli»
Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco «Rifiuti abbandonati e scarsa illuminazione pubblica»
Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Diverse le segnalazioni, nei giorni scorsi sgominata una banda che entrava in casa con i duplicati delle chiavi
Sant'Agostino, quartiere invisibile e invivibile Sant'Agostino, quartiere invisibile e invivibile «Ci sono ubriachi che usano la chiesa solo per l'incessante richiesta di soldi»
Cambio capolinea a Barletta, i disagi dei viaggiatori Cambio capolinea a Barletta, i disagi dei viaggiatori Un gruppo di cittadini si rivolge alla Cotrap e al sindaco
Contro la puzza una app per le segnalazioni a Barletta Contro la puzza una app per le segnalazioni a Barletta Una proposta dell'assessore regionale Caracciolo: «Serve più sinergia con l'Arpa»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.