Via Barberini Parco
Via Barberini Parco

Cittadini di serie A e serie B?

«Noi ci sentiamo di appartenere alla seconda»

Cittadini di seria A, e cittadini di serie B, noi residenti nella 167 ci sentiamo di appartenere alla seconda. Nonostante abbiamo pagato la tassa di urbanizzazione siamo stati dimenticati da tutte le amministrazioni comunali, che in questi 13 anni si sono succedute. Nonostante le nostre infinite richieste, di rendere il quartiere vivibile, e di risanare una strada che dopo anni continua ad essere non asfaltata e deposito di sporcizia, con conseguente proliferare di ratti e zanzare, e nonostante le promesse fatte solo a scopo di CAMPAGNA ELETTORALE, Anche l'attuale Sindaco, dopo un sopralluogo (FATTO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE) si era impegnato a provvedere, ma poi deve aver dimenticato, come i suoi predecessori. E tra gli slogan della nuova campagna elettorale RIAPPARE LO SLOGAN SU MOLTI MANIFESTI scritto: 167

Domanda: ma quando la smetterete di speculare sui cittadini che pagano le tasse? E quando deciderete di amministrare con serietà questa città? Infine noi cittadini della 167 annunciamo di intraprendere tutte le più opportune iniziative anche di carattere giudiziario,atte a salvaguardare la nostra dignità e il nostro diritto di vivere in un quartiere dignitoso.

Si allegano foto della situazione.

I cittadini della 167


[Tempo fa abbiamo pubblicato un comunicato stampa del Comune di Barletta inerente alla situazione http://www.barlettalife.it/magazine/notizie/un-parco-pubblico-nell-area-di-via-barberini ndr]
3 fotoDegrado della zona 167
Degrado 167Degrado 167Degrado 167
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.