Degrado al Cimitero
Degrado al Cimitero

Cimitero di Barletta, «sembra una discarica»

Sporcizia e rifiuti abbandonati tra i viali

«Buongiorno, vorrei segnalare il degrado in cui versa un luogo sacro come il cimitero di Barletta. Lì dove riposano i nostri cari defunti appare come una discarica».

Cristina
  • Degrado
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
1 Decoro urbano, ancora un appello di Fratelli d’Italia-AN Decoro urbano, ancora un appello di Fratelli d’Italia-AN Fergola: «Serve una più stretta collaborazione tra l'istituzione e la comunità»
3 Barletta wasteland, degrado tra parchi e periferie Barletta wasteland, degrado tra parchi e periferie Proseguono a tamburo battente le denunce di Carlo Leone (Rivoluzione Cristiana)
6 Atto vandalico all'Orto botanico Atto vandalico all'Orto botanico La dichiarazione del sindaco Cascella
7 Oltre al danno la beffa, vandali all’orto botanico Oltre al danno la beffa, vandali all’orto botanico Finestre divelte e centraline della luce manomesse, danni gravissimi alla struttura
1 Attivisti 5 stelle: «La cultura non ammette ignoranza» Attivisti 5 stelle: «La cultura non ammette ignoranza» Sindaco e Giunta hanno «poca affinità con le leggi»
17 Via Vanvitelli, lettera ad un parco mai nato Via Vanvitelli, lettera ad un parco mai nato La denuncia del consigliere Grazia Desario
3 Giardini "Baden Powell" o monumento all'incuria? Giardini "Baden Powell" o monumento all'incuria? Una Pasquetta triste alla periferia di Barletta
18 Ancora degrado a piazza Principe Umberto, l'intervento di Grazia Desario Ancora degrado a piazza Principe Umberto, l'intervento di Grazia Desario Nella nota della consigliera comunale, una lettera di un cittadino indignato
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.