Emergency
Emergency
Servizi sociali

Tutti in piazza con Emergency

domenica 23 ottobre 2011
21.00
pub San Sebastiano in Via Municipio
Domenica 23 ottobre dalle ore 21, presso il pub San Sebastiano in via municipio – Barletta, in occasione della giornata nazionale del tesseramento, i volontari del Gruppo Emergency di BAT presenteranno le attività dell'associazione con proiezione di filmati e la nuova tessera 2012, ispirata all'articolo 1 della Dichiarazione universale dei diritti umani: "Tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti".
A sostegno dell'iniziativa, nel corso della serata si esibirà la band musicale "La cattiva strada".

Sottoscrivendo la tessera con una donazione di 30 euro, o di 20 euro per chi ha meno di 25 anni o più di 65, sarà possibile condividere l'impegno di solidarietà e di pace di Emergency, rendendo concreto il diritto alla cura per centinaia di persone che ogni giorno chiedono aiuto nei suoi ospedali in Afganistan, Cambogia, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e anche in Italia.

Durante la serata presso il banchetto dei volontari, sarà possibile anche acquistare il calendario 2012: dodici noti grafici e illustratori italiani hanno trasformato in immagini le parole contro la guerra di uomini di pace e intellettuali come Albert Einstein, Tiziano Terzani, Gianni Rodari, Cartesio, Don MIlani, Nelson Mandela, Martin Luther King. Il calendario sarà in vendita a 8 euro.

Sarà anche possibile fare l'abbonamento a E-il mensile: per ogni abbonamento sottoscritto, E-il mensile devolverà 10 euro agli ospedali di Emergency.
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.