Leggere leggere leggere
Leggere leggere leggere
Letteratura

"Tu chiamale se vuoi ... Emozioni"

venerdì 8 giugno 2012
20.00 Ingresso libero
Casa liberincipit - via Samuelli, 10 - Barletta
Che sia seguire un airone lungo il fiume, o guidare a fari spenti nella notte tutti noi abbiamo qualcosa che ci emoziona in maniera particolare. "Tu chiamale se vuoi ... Emozioni" è insieme un libero reading collettivo e una sorta di invito a confessarsi raccontando, attraverso un testo che abbiamo amato, quello che scatena dentro di noi quella reazione incontrollata che ci fa "stringere le mani per fermare qualcosa che è è dentro me, ma nella mente tua non c'è".

Sul palco di Casa liberincipit in via Samuelli 10 a Barletta, venerdì 8 giugno dalle ore 20.00, in un'atmosfera resa ancora più calda e piacevole da una degustazione di vino e prodotti della nostra terra, si alterneranno poesie e brani di prosa, canzoni e musiche con cui comunicare agli altri le proprie emozioni. Tutti i presenti saranno invitati a partecipare, anche con la lettura di brani messi a disposizione da "liberincipit" fra i quali scegliere quello più vicino alla propria sensibilità. L'evento è inserito nell'ambito dell'iniziativa promozionale "Sostieni liberincipit" per la raccolta fondi destinata al mantenimento della sede dell'associazione.
    Prossimi eventi a Barletta
    12 Festa Patronale, tutti gli appuntamenti a Barletta Fino al 12 luglio Festa Patronale, tutti gli appuntamenti a Barletta
    © 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.