Omogeneizzati
Omogeneizzati
Servizi sociali

Raccolta per i bambini delle tendopoli in Emilia

mercoledì 13 giugno 2012
L'associazione LA CARAMELLA BUONA- Onlus organizza, grazie alla disponibilità di ROSSOBARLETTA (via Ospedale dei Pellegrini, 33 - vicino la Basilica del S.Sepolcro) una raccolta di
VESTITINI
GIOCATTOLI
COLORI
QUADERNI
e tutto quanto possa servire per far trascorrere giornate un po' più piacevoli ai bambini che vivono in tenda a seguito del terremoto.
Ma non solo questo, servono tantissimo i

PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE
e soprattutto serve

l'ACQUA.

Ci dicono che l'acqua è sempre poca, sembra non bastare mai.

Da Acireale è in partenza un camion, messo a disposizione dal comune e condotto da un incaricato della protezione civile, che farà tappa nelle tre sedi de la caramella buona, e quindi anche a Barletta.

Avviamo da oggi dunque una raccolta di beni di prima necessità, principalmente l'ACQUA, oltre a qualcosina indirizzata precipuamente ai bambini, da mandare nelle zone terremotate. Che arrivino a destinazione non c'è dubbio, nel campo di Reggiolo c'è l'intero staff della CARAMELLA BUONA Onlus a coordinare i lavori.

Vi aspettiamo, numerosi, generosi e solidali!
    Prossimi eventi a Barletta
    12 Festa Patronale, tutti gli appuntamenti a Barletta Fino al 12 luglio Festa Patronale, tutti gli appuntamenti a Barletta
    © 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.