Omogeneizzati
Omogeneizzati
Servizi sociali

Raccolta per i bambini delle tendopoli in Emilia

mercoledì 13 giugno 2012
L'associazione LA CARAMELLA BUONA- Onlus organizza, grazie alla disponibilità di ROSSOBARLETTA (via Ospedale dei Pellegrini, 33 - vicino la Basilica del S.Sepolcro) una raccolta di
VESTITINI
GIOCATTOLI
COLORI
QUADERNI
e tutto quanto possa servire per far trascorrere giornate un po' più piacevoli ai bambini che vivono in tenda a seguito del terremoto.
Ma non solo questo, servono tantissimo i

PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE
e soprattutto serve

l'ACQUA.

Ci dicono che l'acqua è sempre poca, sembra non bastare mai.

Da Acireale è in partenza un camion, messo a disposizione dal comune e condotto da un incaricato della protezione civile, che farà tappa nelle tre sedi de la caramella buona, e quindi anche a Barletta.

Avviamo da oggi dunque una raccolta di beni di prima necessità, principalmente l'ACQUA, oltre a qualcosina indirizzata precipuamente ai bambini, da mandare nelle zone terremotate. Che arrivino a destinazione non c'è dubbio, nel campo di Reggiolo c'è l'intero staff della CARAMELLA BUONA Onlus a coordinare i lavori.

Vi aspettiamo, numerosi, generosi e solidali!
    Prossimi eventi a Barletta
    "Io ti canto", concerto di musica sacra con il coro di San Filippo Neri Oggi "Io ti canto", concerto di musica sacra con il coro di San Filippo Neri 20:30
    Presentazione della 14^ Guida per il cittadino "Dopo di noi" Oggi Presentazione della 14^ Guida per il cittadino "Dopo di noi" Casa famiglia “Mons. V. Frezza”
    Giochi, fumetti e cosplay: ad Andria arriva "GAME" dom 4 giugno Giochi, fumetti e cosplay: ad Andria arriva "GAME" Andria
    © 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.