Associazione Verità e Giustizia
Associazione Verità e Giustizia
Servizi sociali

Parte la campagna adesioni dell'associazione Verità e Giustizia

giovedì 16 febbraio 2012 fino a giovedì 8 marzo
380.4532400
Sono partite le iscrizioni all'associazione Verità e Giustizia Onlus. L'associazione non ha fini di lucro e chi volesse contribuire economicamente all'iscrizione può sempre farlo (il contributo è per scopi benefici).

La campagna iscrizioni è gratuita per tutti fino a lunedi 20 febbraio 2012, per le donne le iscrizioni gratis si estendono fino al giorno 8 marzo 2012, giorno della festa della donna, dove nella stessa giornata è in programma un evento, prima di tutto per rendere omaggio alle 5 vittime (donne) del crollo e soprattutto per rendere la figura femminile un soggetto unico da onorare non solo in quel giorno ma in tutti i giorni dell'anno!

I riferimenti da sottolineare sono la pagina Facebook Verità & Giustizia dove è possibile richiedere l'iscrizione e ricevere l'allegato pdf per sottoscrivere l'adesione. E' possibile recarsi anche presso la sede dell'associazione, parrocchia di San Giacomo Maggiore situata in Corso Vittorio Emanuele 139 dalle ore 20 alle 21.30 tutti i giorni.

Potete fare riferimento al numero 380.4532400 (Presidente Raffaele Rizzi). Certi di ottenere risultati esaltanti vi aspettiamo numerosi. L'associazione è attenta soprattutto ai risvolti che la magistratura sta' effettuando in questo periodo per arrivare alla verita' e alla giustizia di quel tragico crollo del 3 ottobre 2011 che ancora è impresso nella nostra mente.
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.