Macchinina polizia
Macchinina polizia
Istituzionale

Legalità e sicurezza

giovedì 5 luglio 2012
18:30
Prefettura, via Cialdini
"Legalità e Sicurezza: Binomio indispensabile per la crescita e lo sviluppo" in un convegno in Prefettura promosso dai Circoli Nuova Italia con i procuratori Laudati e Seccia e l'ex sottosegretario Mantovano.

Si terra giovedì 5 luglio, a partire dalle ore 18.30, presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani sita a Barletta in via Cialdini, l'evento "Legalità e Sicurezza: Binomio indispensabile per la crescita e lo sviluppo" promosso dal Coordinamento provinciale BT dei Circoli Nuova Italia e patrocinata dai Comuni di Barletta, Andria e Trani.

Dopo i saluti di S.E. il Prefetto, dott. Carlo Sessa e del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, dott. Francesco Ventola, moderati dal giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, dott. Giampaolo Balsamo, interverranno il Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Lucera, dott. Domenico Seccia, il Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Bari, dott. Antonio Laudati e l'On. Alfredo Mantovano, già Sottosegretario di Stato agli Interni.

Saranno presenti anche i Sindaci di Barletta, Ing. Nicola Maffei, di Andria, Avv. Nicola Giorgino e di Trani, Avv. Luigi Riserbato per un saluto. L'evento è promosso dal coordinatore provinciale, Oronzo Cilli, e dal coordinatore cittadino dei Circoli Nuova Italia, Gennaro Rociola.
    Prossimi eventi a Barletta
    "Io ti canto", concerto di musica sacra con il coro di San Filippo Neri sab 27 maggio "Io ti canto", concerto di musica sacra con il coro di San Filippo Neri 20:30
    Presentazione della 14^ Guida per il cittadino "Dopo di noi" sab 27 maggio Presentazione della 14^ Guida per il cittadino "Dopo di noi" Casa famiglia “Mons. V. Frezza”
    © 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.