Droga Fumo Sigaretta
Droga Fumo Sigaretta
Servizi sociali

"Giornata Mondiale contro il Consumo ed il Traffico Illecito di Droga"

lunedì 25 giugno 2012
10.30
In programma a Barletta, alle ore 10.30 di lunedì 25 giugno, presso la Prefettura/Ufficio Territoriale del Governo di Barletta – Andria – Trani, in via Cialdini, la presentazione delle iniziative locali inerenti alla "Giornata Mondiale contro il Consumo ed il Traffico Illecito di Droga" - in calendario il 26 giugno 2012.

Alla conferenza stampa interverranno il Prefetto Carlo Sessa, il Sindaco di Barletta Nicola Maffei, rappresentanti delle Forze dell'Ordine del territorio, gli Assessori comunali proponenti il progetto: Luigi Fruscio (Politiche Giovanili), Marcello Lanotte (Affari Generali e Controllo del Territorio) e Lucia Ricatti (Servizi Sociali).

La giornata, alla quale l'Amministrazione comunale ha formalmente aderito, é stata indetta per la prima volta nel 1987 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite; é curata dall'Ufficio delle N.U. contro la Droga e il Crimine (UNODC).
In occasione della "Giornata Mondiale contro il Consumo ed il Traffico Illecito di Droga", la locale Amministrazione garantirà il proprio contributo ad una campagna di prevenzione ed informazione, collaborando con il Dipartimento Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed in sinergia con le Forze dell'Ordine, le Istituzioni scolastiche, il SERT di Barletta e le Associazioni Giovanili, dei Genitori e dei Commercianti.
    Prossimi eventi a Barletta
    12 Festa Patronale, tutti gli appuntamenti a Barletta Fino al 12 luglio Festa Patronale, tutti gli appuntamenti a Barletta
    © 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.