Ulivo
Ulivo
Bio e natura

Evento “Yoga tra gli Ulivi”

domenica 20 settembre 2020
18.30
Domenica 20 settembre a partire dalle ore 18.30 presso l'azienda agricola Schinosa a Trani si terrà l'evento "yoga tra gli ulivi" organizzato dalla giovanissima start up innovativa "Adopt Me Italy", vincitrice del bando pin della Regione Puglia, in collaborazione con il "centro Yoga e Pilates Piccolo Loto" di Barletta.

Antonio Vaccariello e Lucia Delvecchio, co- founders della start up, vi accoglieranno all'interno della meravigliosa cornice di villa Schinosa in compagnia della padrona di casa, Francesca di Martino, una tra le aziende produttrici locali che ha aderito con entusiasmo al progetto Adopt Me Italy e le insegnanti di yoga, Rosa Convertini e Cesaria Delfine, che aiuteranno i partecipanti a sviluppare e ad accarezzare i benefici del concetto di radicamento attraverso il contatto con la Madre terra, per mezzo dei suoi profumi, dei suoi odori, passando per i suoi silenzi, concentrandosi nei suoi rumori per concedersi una parentesi di benessere personale.

Questo il primo evento ufficiale con cui Adopt Me si presenta al territorio pugliese, partendo dalla provincia Bat, promuovendo la mission che l'ha portata a salire sul podio del bando pin: adottare alberi di ulivo della nostra puglia, per sostenere l'agricoltura e la produzione dei nostri agricoltori pugliesi, scegliendo un prodotto di qualità al fine di valorizzarlo. La piattaforma attraverso cui adottare il proprio albero di ulivo è già on line consultando il sito ufficiale di Adopt Me Italy.

A conclusione dell'evento sarà allestito un banchetto di degustazione a base di olio d'oliva prodotto di qualità dell'azienda Schinosa, i partecipanti al corso, inoltre, avranno la possibilità di adottare direttamente il proprio albero di ulivo e sarà consegnato loro un certificato di adozione.
  • yoga
Prossimi eventi a Barletta
3 "Si va in scena", il programma completo degli eventi a Barletta Fino al 27 settembre "Si va in scena", il programma completo degli eventi a Barletta Barletta
Per non dimenticare, una messa in memoria di Michele Corsini mar 29 settembre Per non dimenticare, una messa in memoria di Michele Corsini 19.00. Chiesa di Santa Lucia
Altri contenuti a tema
Yoga Fest, oggi a Barletta la conferenza stampa di presentazione Yoga Fest, oggi a Barletta la conferenza stampa di presentazione Si prevede la presenza 45 persone fra maestri e relatori che condurranno i partecipanti in sessioni di pratica yoga e seminari
Yoga Fest, una festa per corpo e mente Yoga Fest, una festa per corpo e mente Una disciplina antica, per l'uomo moderno
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.