Lavori in corso in via dei Pini
Lavori in corso in via dei Pini
Istituzionale

Divieto di sosta e transito in via Callano

giovedì 3 marzo 2011
Da giovedì 3 marzo 2011 a Barletta, in via Callano, sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione, ore 0,00 – 24, su ambo i lati della carreggiata) e transito per tutti i veicoli. Lo stabilisce un'ordinanza dirigenziale del Settore Lavori Pubblici – Ufficio Tecnico del Traffico. Il provvedimento è stato adottato per consentire la costruzione di un sottovia al km. 595 + 260 della tratta Ancona - Bari della Rete Ferroviaria Italiana, opera rientrante nel più ampio progetto di totale eliminazione dei passaggi a livello dal territorio cittadino.

I divieti in oggetto riguarderanno il tratto di carreggiata interessato dai lavori. L'Amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi che potrebbero derivare dall'esecuzione degli interventi. La circolazione dei residenti, come anche quella verso le attività produttive della zona sarà comunque consentita fino al punto d'interruzione per lavori.

Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.