Barletta. <span>Foto Ida Vinella</span>
Barletta. Foto Ida Vinella
Politica

"Compra italiano, compra locale"

lunedì 21 dicembre 2020
Corso Vittorio Emanuele (nei pressi della statua di Eraclio)
Fratelli d'Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici, il piccolo commercio.

In occasione del Natale il Partito di Giorgia Meloni organizza gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all'impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna "compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale".

"Mai come ora è importante sostenere le nostre aziende, i prodotti del territorio e i negozi di vicinato. Con questa iniziativa - dichiarano i segretari cittadini di Fdi Stella Mele e Luigi Rosario Antonucci - vorremmo sensibilizzare i cittadini a preferire gli acquisti nei negozi di commercianti e artigiani italiani, al fine di valorizzare le eccellenze dei nostri prodotti locali, permettendo così alle aziende di poter reinvestire sul nostro territorio e mantenere attivo e vitale il centro e le vie della nostra città, aiutando i piccoli negozi e le attività commerciali.

Fratelli d'Italia è da sempre per la difesa del "made in Italy" e dei prodotti tipici, garanzia di professionalità e di qualità".

L'iniziativa si svolgerà a Barletta, Lunedì 21 Dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.30, su Corso Vittorio Emanuele (nei pressi della statua di Eraclio).
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Fratelli d'Italia chiedono di commissariare la sanità pugliese Forza Italia e Fratelli d'Italia chiedono di commissariare la sanità pugliese «È inspiegabile la zona di rischio gialla riconosciuta dal governo alla Regione»
Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» La leader di Fratelli d’Italia: «La sinistra ha smesso di governare, preferendo dedicarsi alla gestione del potere»
1 Anche Memeo e l'assessore Cefola in Fratelli d'Italia Anche Memeo e l'assessore Cefola in Fratelli d'Italia Stella Mele: «Lavoreremo nel solco di un'autentica tradizione di destra, sovranista e conservatrice»
Fratelli d'Italia, Antonucci nuovo segretario cittadino accanto a Stella Mele Fratelli d'Italia, Antonucci nuovo segretario cittadino accanto a Stella Mele Il nuovo assetto delle segreterie cittadine della BAT
Giorgia Meloni in tour elettorale in Puglia Giorgia Meloni in tour elettorale in Puglia
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.