cascella
cascella
Convegni

"Barletta - Terra di Sfide", un brand per promuovere Barletta

venerdì 21 settembre 2018
Cappero - Different food & Drink
Si terrà il prossimo venerdì 21 settembre, presso il "Cappero - Different food & Drink", la presentazione del brand "Barletta - Terra di Sfide" a cura di Luigi Leonardo Cascella. Il visual designer barlettano ha elaborato, in sede di laurea, una tesi di restyling e rielaborazione dell'immagine visiva della città di Barletta, al fine di renderla più appetibile ai turisti e agli investitori.

Il progetto nasce dall'amore viscerale del designer nei confronti della sua città natale e si prepone di migliorare la percezione della città sia a livello umano sia economico - turistico. L'evento, in collaborazione con "GrowLab Barletta", vedrà dunque la presentazione di diverse soluzioni visive, volte allo scopo di rendere Barletta più "smart" e coerente dal punto di vista grafico. La presentazione, infine, sarà seguita da un dibattito a cui la cittadinanza potrà partecipare attivamente.

Per maggiori dettagli, si invitano i lettori a visitare il seguente indirizzo: bit.ly/terradisfidedimiccoli
  • Grafica
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
Altri contenuti a tema
L’arte dei colori in un workshop su Adobe Photoshop L’arte dei colori in un workshop su Adobe Photoshop Esperienza di apprendimento presso la sala “Barletta Forum”
Maffei e le short list medioevali Maffei e le short list medioevali Per Barletta lifiting grafico o trapianto politico-amministrativo?
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.