Running
Running
Altri sport

Triathlon della Disfida, domani l'evento sportivo a Barletta

La gara vedrà coinvolti 200 atleti provenienti da tutta la Puglia e non solo

Domenica 15 maggio 2022 a Barletta è in programma il Triathlon della Disfida organizzato da All Tri Sports, Triathlon Team di Barletta, con il patrocinio del Comune di Barletta e Sport e Salute s.p.a. e sotto l'egida della Federazione Italiana Triathlon.

Si tratta di una gara di triathlon sprint che vedrà impegnati circa 200 atleti provenienti da tutta la Puglia e dalle regioni limitrofe e si svilupperà nelle tre frazioni, da svolgersi in continuità, di 750 mt. di nuoto, 20 km in bici su un veloce circuito "multilap" di 6 giri e 5 km di corsa su due giri.

La competizione avrà partenza e arrivo nei pressi del lido "Bagno 27" con avvio alle ore 10:30 e si svilupperà su litoranea Pietro Mennea dalla intersezione con la via Scommegna sino alla strada "Salinelle" nei pressi del lido "Massawa" e sulla via Violante sino alla intersezione con via del Gelso. Particolarmente spettacolari saranno la partenza in mare e i cambi di disciplina nella "zona cambio".

La cittadinanza è invitata ad assistere all'evento ponendo attenzione alle limitazioni al traffico ed al divieto di sosta dei veicoli sui tratti della litoranea interessati a partire dalle ore 7:00 sino al termine della manifestazione.

Triathlon della Disfida by C. Giuseppe Pastore on Scribd

  • Attività sportiva
Altri contenuti a tema
Oggi a Barletta la finale regionale del Trofeo di Beachandball Oggi a Barletta la finale regionale del Trofeo di Beachandball Le gare si svolgeranno dalle ore 10 al Lido Mennea
Luigi Paolillo, amore per la corsa a 76 anni Luigi Paolillo, amore per la corsa a 76 anni Il corridore barlettano ha chiuso il 2022 con splendidi risultati
Campionato Under 14, l'ASD Dream Team Barletta ammessa ai Play Off Campionato Under 14, l'ASD Dream Team Barletta ammessa ai Play Off Il giovane numero 10 della squadra, Marco Cilli: «Ottenere sempre risultati migliori, restando con i piedi per terra»
C'è tempo fino al 20 febbraio per l'avviso pubblico "Io vengo dallo sport" C'è tempo fino al 20 febbraio per l'avviso pubblico "Io vengo dallo sport" Possono candidarsi associazioni e società sportive dilettantistiche
Federica Chisena, campionessa mondiale: «Orgoglio per la città» Federica Chisena, campionessa mondiale: «Orgoglio per la città» «Che sia d’esempio per tanti giovani della nostra città»
Festa dello sport: domenica 2 ottobre nella Parrocchia Santa Maria degli Angeli Festa dello sport: domenica 2 ottobre nella Parrocchia Santa Maria degli Angeli «Pensata per dare la possibilità di vivere un giorno di festa, partecipare liberamente ad alcune gare e manifestazioni sportive»
Incetta di medaglie per la Lega Navale di Barletta ai campionati italiani Coastal Rowing 2022 Incetta di medaglie per la Lega Navale di Barletta ai campionati italiani Coastal Rowing 2022 Cinque ori, quattro argenti e due bronzi la squadra di casa nella kermesse Beach Sprint svoltasi presso la litoranea di Ponente
Open day sulla litoranea di Ponente in occasione dei campionati italiani di Beach Sprint Open day sulla litoranea di Ponente in occasione dei campionati italiani di Beach Sprint Le dichiarazioni del presidente del comitato, Roberto Pio Rizzi
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.