Circolo Tennis
Circolo Tennis
Tennis

Successo per il Circolo Tennis Barletta: conquistato l'accesso ai play off

5-1 contro il TC Perugia e si vola verso la serie A2

Si conclude nel migliore dei modi la regular season del Campionato di Serie B maschile, per la compagine del CT Barletta. Nell'ultima gara del girone, la formazione del Presidente Francesco Crescente ha superato per 5 a 1 il Tennis Club Perugia, conquistando il terzo posto in classifica, valevole per l'accesso ai Play Off per la Serie A2.

​A scendere in campo per primi sono stati Domenico Scelzi, autore del primo punto per il Barletta e Luca Scelzi, che nulla ha potuto con un giocatore più esperto. A seguire gli incontri di Giuseppe Tresca e di Francesco Faggella, che sbarazzandosi degli avversari in soli due set, hanno confermato ancora una volta il loro straordinario periodo di forma. Le coppie formate da Tresca/Faggella e dai fratelli Scelzi si sono poi aggiudicate i due doppi, siglando l'ultima vittoria casalinga del girone con un punteggio ancora più netto. "Questa squadra, formata esclusivamente da giocatori del nostro vivaio, ha saputo andare al di là di ogni aspettativa" ha dichiarato il DS Francesco Cristallo. "Sono ragazzi cresciuti nella Scuola Tennis del nostro circolo, diretta con passione e impegno dal maestro Francesco Faggella, che evidentemente hanno portato in campo quell'attaccamento alla maglia, indispensabile poi di fare la differenza in tanti incontri vinti."

Domenica 29 maggio sui campi coperti indoor del CT L'Aquila si disputerà la prima gara di Play Off, valevole per la promozione nel campionato di A2.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Circolo Tennis "Hugo Simmen"
Altri contenuti a tema
Circolo Tennis Barletta, nuova vittoria nel campionato nazionale serie B1 Circolo Tennis Barletta, nuova vittoria nel campionato nazionale serie B1 Prossimo impegno il 2 giugno in casa contro il C.T Scaligero Verona
Challenger ATP “Città della Disfida”, trionfa il 25enne portoghese Nuno Borges Challenger ATP “Città della Disfida”, trionfa il 25enne portoghese Nuno Borges È il suo primo trofeo in carriera. Secondo il serbo Miljan Zekic
Challenger ATP “Città della Disfida”, terza giornata: due italiani ai quarti di finale Challenger ATP “Città della Disfida”, terza giornata: due italiani ai quarti di finale Luca Nardi (ritiro di Copil), e Luciano Darderi, al termine di una battaglia contro il francese Couacaud, tengono ancora vive le speranze tricolore
Tennis in carrozzina: tra inclusione e autoironia al Circolo Tennis “Hugo Simmen” Tennis in carrozzina: tra inclusione e autoironia al Circolo Tennis “Hugo Simmen” «Non ci sono più scuse. Si può giocare a tennis in questo circolo o in altri più piccoli»
Tennis: terminate le qualificazioni e completato il main draw Tennis: terminate le qualificazioni e completato il main draw Derby italiano per Zeppieri contro Arnaldi, mentre il pugliese Pellegrino sfiderà il tedesco Gerch
Tennis, ecco il tabellone principale dell'open di Barletta Tennis, ecco il tabellone principale dell'open di Barletta Domani spazio alle qualificazioni sulla terra rossa del circolo “Hugo Simmen”
1 Presentata la 22esima edizione del Challenger ATP Barletta Presentata la 22esima edizione del Challenger ATP Barletta Illustrati i dettagli dell'evento internazionale in programma dall'11 al 17 aprile
Hugo Simmen: la presentazione del torneo internazionale, venerdì 8 aprile Hugo Simmen: la presentazione del torneo internazionale, venerdì 8 aprile «Da sempre Barletta è stato il trampolino di lancio delle stelle del tennis mondiale»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.