G.S. AVIS BARLETTA
G.S. AVIS BARLETTA
Altri sport

Successi per il gruppo sportivo Avis Barletta

Resoconto di una stagione anomala a causa dell'emergenza Covid

Il GS Avis Barletta, al rientro dopo anni di lunga assenza, ha ottenuto risultati importantissimi sia a livello individuale che di squadra. Il nostro gruppo sportivo, ai campionati di squadra regionali, si è laureato Campione under23 e Vicecampione Assoluto ed ha ottenuto il maggior numero di titoli regionali assoluti: ben 6!

A livello individuale Vincenzo D'Agostino, nel getto del peso, ha conquistato il record regionale con la misura di 18,87 metri; Campione Regionale Assoluto nel peso e nel disco; quinto posto ai campionati nazionali assoluti; partecipazione alla tappa romana della Diamod League. Lapo Bianciardi Campione Regionale Assoluto nei 200 e 400 metri; Vicecampione Italiano under23 nei 400 metri. Davide Lorusso Campione Regionale Assoluto nel salto in alto e quarto classificato ai campionati nazionali under23. Giovanni Borraccino Campione Regionale under23 nei 400 metri ad ostacoli. E ancora Campioni Regionali Assoluti nella 4x100 e Vicecampioni Regionali Assoluti nella 4x400.

Il successi di questa stagione, anomala a causa dell'emergenza sanitaria in atto, arrivano a suggellare il grande impegno profuso da tutti gli atleti e lo staff tecnico e dirigenziale. Il consiglio direttivo ed il Presidente Dott. Gioacchino Dagnello intendono condividere i meriti del successo con tutti gli atleti che hanno dimostrato grande attaccamento ai colori ed alla storia del nostro glorioso Gruppo Sportivo, con gli sponsor e i sostenitori, e soprattutto con lo staff tecnico sapientemente guidato da Eusebio Haliti impeccabile nell'impegno e nel sacrificio.

Orgogliosi ma mai paghi, ci godiamo queste grandi soddisfazioni e continuiamo a lavorare per gli obiettivi della prossima stagione.
  • Avis
Altri contenuti a tema
"Donare è Vita-le", sabato 23 marzo appuntamento con i dialoghi di AVIS Barletta "Donare è Vita-le", sabato 23 marzo appuntamento con i dialoghi di AVIS Barletta Il talk si svolgerà al Circolo Unione
Screening tiroideo: Avis Barletta e Asl BT si prendono cura dei donatori Screening tiroideo: Avis Barletta e Asl BT si prendono cura dei donatori Il giorno fissato per il controllo è il 18 novembre
Autoemoteca in spiaggia in occasione del World Rowing Beach Sprint Autoemoteca in spiaggia in occasione del World Rowing Beach Sprint L'iniziativa speciale dell'Avis Barletta il prossimo 7 ottobre per le donazioni straordinarie di sangue
Progetto Cuore: AVIS Barletta e ASL BT si prendono cura del “cuore” dei loro donatori Progetto Cuore: AVIS Barletta e ASL BT si prendono cura del “cuore” dei loro donatori Previsto un controllo attraverso l'esecuzione di un elettrocardiogramma
Emergenza sangue a Barletta, l'appello dell'Avis Emergenza sangue a Barletta, l'appello dell'Avis Il presidente Leonardo Santo: «Vi aspettiamo, correte a donare»
Avis e Barletta Sportiva insieme per la Giornata mondiale del donatore di sangue Avis e Barletta Sportiva insieme per la Giornata mondiale del donatore di sangue Una postazione sul lungomare Mennea per sensibilizzare sul tema
Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» «Una giornata di festa per un presidio di volontariato che si è distinto non solo per la sua attività di promozione della donazione del sangue, ma anche per l'impegno in ambito sportivo»
Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Il presidente Leonardo Santo: «Nonostante i progressi della scienza, ancora oggi l’unica “fonte” di sangue è l’uomo, il donatore»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.