Salernitana-Nocerina, partita sospesa
Salernitana-Nocerina, partita sospesa
Calcio

Prima Divisione, Girone B: Il prefetto rinvia Nocerina-Lecce

Provvedimenti anche per il derby contro la Paganese

Per motivi di ordine pubblico, la gara fra Nocerina e Lecce, valida per la tredicesima giornata di Prima Divisione girone B domenica 24 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi. La notizia era nell'aria e dopo l'ufficialità, Savino Tesoro (presidente del Lecce, ndr) dalle colonne del sito ufficiale ha dichiarato: "Abbiamo appreso della notizia del rinvio della gara di domenica prossima a Nocera ed è una disposizione che sebbene non comprendiamo siamo costretti ad accettare. Mi sembra strano il fatto di dover arrivare a mercoledì sera per decidere il rinvio, quando vi era tutto il tempo per poter adottare un provvedimento, in considerazione anche del fatto che la Nocerina domenica scorsa ha osservato un turno di riposo. Da un punto di vista sportivo, a mio parere, il rinvio ci penalizza. Altra cosa che non riesco a capire è il fatto che per la gara Paganese-Nocerina si è deciso di giocare la partita, sebbene non nella provincia di Salerno, mentre per la nostra si provveduto a rinviarla".

Niente partita dunque per i tifosi molossi, che dopo le vicissitudini di Salerno e il turno di riposo dovranno aspettare ancora per vedere all'opera la propria squadra. Ma le sorprese non finiscono qui: la prefettura di Salerno ha decretato che l'atteso derby fra Paganese e Nocerina, in programma il primo dicembre allo stadio Marcello Torre di Pagani, non potrà essere disputato nel salernitano.
(Twitter: @Massi_dipa)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.