Axia Volley Preparazione Atletica
Axia Volley Preparazione Atletica
Volley

Prima Div. Femminile, l’Axia volley riprende gli allenamenti

Comincia la preparazione atletica

Si ricomincia. Le ragazze dell'Axia volley, dopo venti giorni di vacanza, si sono presentati puntualissime alla prima seduta d'allenamento stagionale.

Le sessioni atletiche saranno coordinate da mister Porcelluzzi e dal preparatore Giuseppe Mastrapasqua e si svolgeranno prevalentemente in spiaggia presso la litoranea di ponente. Il gruppo non è ancora al completo ma, a breve, tutte le componenti della squadra saranno a disposizione.

Assenza forzata quella del capitano Mastrototaro, ancora convalescente dalla fascite plantare che l'ha colpita nella fase finale dello scorso campionato.

La stagione sportiva è cominciata bene per le atlete dell'Axia volley che, fin dal primo allenamento, hanno mostrato un'encomiabile dedizione al lavoro. Alcune fasi della preparazione saranno svolte per le strade della città, dove potremo incontrare le nostre pallavoliste mentre corrono e sudano per raggiungere i loro obiettivi. Se doveste incrociare le ragazze per le strade cittadine, v'invito a rivolgere parole d'incoraggiamento a questo straordinario gruppo che sta lavorando sodo per riuscire a conseguire prestigiosi risultati nell'imminente futuro. I più ardimentosi si potranno unire alla corsa insieme al gruppo, parola d'ordine: VAMOS A MATAR!
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.