Lattanzio e Lavopa in conferenza stampa
Lattanzio e Lavopa in conferenza stampa
Calcio

Lattanzio e Lavopa in coro: «Siamo tornati a casa, riportiamo il Barletta dove merita»

Le parole dei due calciatori biancorossi in conferenza stampa

L'emozione per essere in qualche modo "tornati a casa", la consapevolezza di dover riportare il Barletta in campionati più consoni dell'Eccellenza. Riccardo Lattanzio e Vito Lavopa hanno raccontato il loro stato d'animo in conferenza stampa. Per entrambi dopo le stagioni rispettivamente ad Altamura (con tanto di vittoria del campionato di serie D) e Molfetta si tratta di un ritorno con una squadra, il Barletta, che li ha visti protagonisti di tanti momenti belli.

«Sono davvero felice di tornare qui, due anni fa sono stato benissimo. Io - ha sottolineato Lattanzio - non ho mai fatto l'Eccellenza ma sono carico a mille perchè dobbiamo portare il Barletta nel calcio che conta. Qui c'è un progetto serio e non ho esitato ad accettare la proposta del club, io ho davvero grandi motivazioni e quando ti chiama il Barletta devi accettare e basta. Siamo pronti ad affrontare un campionato che sarà difficile, ma noi abbiamo un solo obiettivo: arrivare primi».

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Vito Lavopa: «Questa - ha affermato Lavopa - è la mia quarta stagione in biancorosso negli ultimi 10 anni, è come se fosse una seconda casa per me. Trovo un gruppo esperto e affiatato, la maggior parte di noi si conosce e nel corso dei mesi diventeremo una famiglia. Il mister poi è una garanzia, lo conosco benissimo e so quello che vuole da noi».
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
8 Barletta-Santa Maria Cilento: la vittoria, i “mugugni” e le prospettive Barletta-Santa Maria Cilento: la vittoria, i “mugugni” e le prospettive Il 2-0 ai campani dà ai biancorossi ottime possibilità di proseguire il cammino in coppa. Eppure c’è qualche insoddisfatto…
Strambelli in apertura e Bernaola in chiusura, Barletta batte Pol. Santa Maria Cilento Strambelli in apertura e Bernaola in chiusura, Barletta batte Pol. Santa Maria Cilento I biancorossi esordiscono con una vittoria per 2-0 nella fase nazionale della coppa Italia Dilettanti
Barletta-Santa Maria Cilento per ripartire da un sogno Barletta-Santa Maria Cilento per ripartire da un sogno Riparte domani al Puttilli l’affascinante avventura dei biancorossi nella fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti
Barletta 1922: tre gol, tre punti, meno sette alla Serie D e testa alla coppa Barletta 1922: tre gol, tre punti, meno sette alla Serie D e testa alla coppa Biancorossi a +20 sull’Acquaviva. Un dominio incontrastato in un campionato per il resto bello ed incerto
Racale-Barletta 0-3, le pagelle Racale-Barletta 0-3, le pagelle Brilla Giambuzzi, gran gol di Bernaola
Barletta batte Racale e torna al successo, serie D ad un passo Barletta batte Racale e torna al successo, serie D ad un passo Decisivi i centri di Giambuzzi, Bernaola e Lattanzio
Barletta 1922 a Racale con l’obiettivo di tornare a vincere Barletta 1922 a Racale con l’obiettivo di tornare a vincere Ancora un’avversaria salentina per i biancorossi reduci da due pareggi di fila
È un Barletta al risparmio, ma la D è solo a -14 È un Barletta al risparmio, ma la D è solo a -14 Dopo Massafra è pareggio anche col Galatina. Biancorossi ormai proiettati sulla coppa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.