Wellness academy
Wellness academy
Arti Marziali

La Wellness Academy brilla ai campionati assoluti pugliesi

La società diretta da Savino Luce è l'unica di Barletta riconosciuta Fijlkam

Ottimi risultati per l'A.S.D. Wellness Academy ai Campionati Assoluti Seniores Fijlkam Puglia, gara valevole come qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti Fijlkam di Karate.

La società diretta dal M° Savino Luce, 6° Dan Fijlkam, è attualmente l'unica società barlettana riconosciuta Fijlkam e ha ben figurato alla fase regionale di Taranto conquistando due medaglie d'argento, due medaglie di bronzo ed un quinto posto.

I ragazzi, seppur giovanissimi ed alla prima esperienza nel kumite Seniores (under 35 anni), hanno dimostrato di aver tutte le carte in regola per poter competere ad alto livello nei prossimi anni.

Ecco i risultati:

KUMITE
Seniores Femminile 50kg:
Medaglia d'argento - Centaro Rosa Giulia

Seniores Femminile 55kg:
Medaglia d'argento - DiBari Giulia


Seniores Femminile 61kg:
Medaglia di bronzo - Dimastromatteo Martina


Seniores Femminile +68kg:
Medaglia di bronzo - Bruno Isabella

Seniores Maschile 67kg:
5° classificato - Allamprese Davide

Da segnalare anche la presenza di Domenico Paolillo, il quale a causa di un infortunio non ha potuto gareggiare, ma è stato di grande supporto per il Team. Lo stesso, quest'anno ha conquistato un'ottima medaglia d'argento alla fase regionale Seniores del Trofeo delle Regioni, conquistandosi la convocazione del CTR (Centro Tecnico Regionale) Puglia.
Wellness academyWellness academyWellness academy
  • Wellness Academy
Altri contenuti a tema
Campionati regionali FIJLKAM, buone prove per la Wellness Academy di Barletta Campionati regionali FIJLKAM, buone prove per la Wellness Academy di Barletta Prossimo appuntamento il 6 aprile all'Open d'Italia FIJLKAM di Riccione
Concorso di danza CND South Italy, Barletta in vetta Concorso di danza CND South Italy, Barletta in vetta Primo posto nella Categoria Gruppi Contemporaneo di 11-14 anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.