Wellness Academy di Barletta
Wellness Academy di Barletta
Arti Marziali

Campionati regionali FIJLKAM, buone prove per la Wellness Academy di Barletta

Prossimo appuntamento il 6 aprile all'Open d'Italia FIJLKAM di Riccione

Soddisfazione per l'A.s.d. Wellness Academy, del M° Savino Luce e dell'Istruttore Fabio Luce, che ha schierato il suo team a Terlizzi per la fase regionale di qualificazione ufficiale ai "Campionati Italiani Juniores" FIJLKAM, conquistando una medaglia d'argento, un bronzo e pass per la finale del 11 Maggio al Palafijlkam di Ostia.

In rappresentanza del karate barlettano, l'A.s.d. Wellness Academy ha partecipato con cinque atleti, tre dei quali appartengono ancora alla categoria Cadetti (14-15 anni), ma che hanno avuto la possibilità di partecipare alla qualificazione del campionato Junior (16-17 anni). Medaglia di argento e ottima prestazione per Giovanni Tesse, che nonostante sia Cadetto, riesce a conquistare la finale nella categoria -61kg, la più numerosa del torneo, e a confermarsi al secondo posto nella categoria Junior regionale come fatto al Trofeo delle Regioni di gennaio. Medaglia di bronzo e un pizzico di amaro in bocca per Francesco Gorgoglione, che nella categoria Junior -83kg, non è riuscito a gestire l'emozione pre-gara e ad esprimersi al suo livello nel primo incontro. Buona prestazione ma nessun risultato per Michele Dimastromatteo, Marco Angiolillo e Domenico Paolillo, che avranno modo di riscattarsi presto nella propria categoria. Prossimo imminente appuntamento per l'A.s.d. Wellness Academy sarà l'Open d'Italia FIJLKAM di Riccione del 6 Aprile, una delle gare più importanti del karate italiano, dove Giovanni Tesse e Francesco Gorgoglione saranno presenti nelle rispettive categorie e rappresenteranno la città di Barletta
  • Wellness Academy
Altri contenuti a tema
Concorso di danza CND South Italy, Barletta in vetta Concorso di danza CND South Italy, Barletta in vetta Primo posto nella Categoria Gruppi Contemporaneo di 11-14 anni
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.