Raffaella Caporusso
Raffaella Caporusso
Altri sport

La ginnasta barlettana Raffaella Caporusso convocata per l’allenamento Nazionale di Folgaria

Classe 2011, ottima occasione per l'atleta della Ginnastica Ritmica Iris

C'è anche Raffaella Caporusso della Ginnastica Ritmica Iris tra le convocate che saranno presenti in quel di Folgaria (2-3 maggio) in occasione di un allenamento Nazionale.

Su indicazione della Direttrice Tecnica Nazionale, Emanuela Maccarani e della responsabile delle individualiste Elena Aliprandi, in terra trentina verrà effettuata una valutazione delle migliori Allieve e Junior provenienti da tutta Italia convocate dalle DTR di ogni regione, presente anche Marisa Stufano (direttrice tecnica Iris).

Quella di Folgaria e una attività addestrativa Nazionale che riprende in presenza dopo la pandemia e che proseguirà con i relativi gruppi che si formeranno e lavoreranno durante il periodo estivo.

Tra le Allieve la barlettana Raffaella Caporusso, classe 2011, che sarà valutata lunedì 2 maggio insieme a tutte le altre allieve del 2010. Un traguardo importante per Caporusso che vede premiata la costanza e la perseveranza del lavoro, unita alla passione per la disciplina che spesso fa la differenza.
  • Ginnastica artistica
Altri contenuti a tema
Ginnastica artistica, la giovane Barbara Calvano di Barletta svetta in Spagna Ginnastica artistica, la giovane Barbara Calvano di Barletta svetta in Spagna Per lei un terzo posto e due secondi posti al XIV trofeo internacional
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.