Beach Volley
Beach Volley
Volley

King of the Beach Cup 2017, pronti a eleggere il “Re” del Nelly Village

Barletta ospita il torneo oggi e domani sulla litoranea di Ponente

16 giocatori, un trofeo in palio, due giorni di sfide all'ultimo punto. I campi del Nelly Village sono pronti per ospitare la King of the Beach Cup 2017, torneo di beach volley maschile arrivato alla terza edizione nella Città della Disfida. Oggi, sabato 29 luglio, e domenica 30 luglio la litoranea di Ponente dedicata a Pietro Mennea farà da cornice all'evento: la formula della competizione prevede l'assenza di squadre preimpostate. L'iscrizione avviene singolarmente e le coppie del Main Draw sono create al momento del sorteggio, in programma alle 9,30 di domani mattina. A curare l'organizzazione dell'evento sono la Nelly Volley e il Bagno 27, sostenuti dagli sponsor e i partners Nova Networks, Nelly, Studio Creativo Dambra, Club 77, Centro Service, Porcelli e San Giorgio al Pomodorino.

CONNESSIONE LIBERA - A permettere la migliore fruizione dell'arena del Nelly Village, anche la possibilità di accedere al servizio wi-fi allestito dalla Nova Networks di Massimo Chiarazzo: tutti i presenti potranno connettersi agevolmente al web, assistendo alle partite comodamente seduti sulle tribune dei campi da beach volley.

IL REGOLAMENTO - Si formano 4 gironi da 4 atleti l'uno: i primi due di ogni gruppo compongono il tabellone Vincenti, mentre terzo e quarto classificato vanno a firmare il tabellone Perdenti. Una doppia occasione per giocarsi l'accesso alla finalissima, in programma domenica alle 17.

LUGLIO INTENSO - La King of the Beach Cup 2017 archivierà di fatto la serie di quattro eventi sportivi dedicati al beach volley che nel mese di luglio si sono alternati sulla sabbia della Città della Disfida, suddivisi in altrettanti weekend e otto intense giornate di sport, divertimento e solidarietà. Ingresso gratuito.
  • Lungomare di Ponente
  • Nelly Volley
  • Beach volley
Altri contenuti a tema
2 Rifiuti di fast food abbandonati a due passi dal mare di Barletta Rifiuti di fast food abbandonati a due passi dal mare di Barletta Quarto: «Lo spettacolo di oggi è diverso, più desolante»
2 Degrado a Ponente, il Comune di Barletta avvia il recupero dell'area verde Degrado a Ponente, il Comune di Barletta avvia il recupero dell'area verde Cannito: «Un nuovo tassello per il più ampio processo di riqualificazione della litoranea di Ponente»
1 Oggi Legambiente Barletta in azione sulla spiaggia del Jova Beach Oggi Legambiente Barletta in azione sulla spiaggia del Jova Beach I volontari si occuperanno del ripristino di quell'area della costa di Ponente
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
1 Litoranea di Ponente, sequestrate opere abusive dalla Guardia Costiera Litoranea di Ponente, sequestrate opere abusive dalla Guardia Costiera Le costruzioni erano state realizzate su un’area demaniale marittima di circa 7000 mq
2 Perde la vita in spiaggia a Barletta: deceduto un ottantenne Perde la vita in spiaggia a Barletta: deceduto un ottantenne A nulla è valso l'intervento del personale del 118
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
1 Attivo il bus navetta notturno sulla litoranea di Ponente Attivo il bus navetta notturno sulla litoranea di Ponente Il servizio sarà disponibile da questa sera fino al 23 agosto
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.