Duathlon
Duathlon
Altri sport

Duathlon, oggi una gara a Canosa organizzata dalla Bat Thriatlon

Una nuova disciplina promossa dall'associazione barlettana

E' tempo di duathlon a Canosa di Puglia. Questa mattina si terrà in città a partire dalle ore 10, nella centralissima zona di piazza Vittorio Veneto, una manifestazione sportiva suddivisa in due discipline, la corsa e la bicicletta. Ad organizzare l'iniziativa è la Bat Thriatlon, neonata associazione barlettana presieduta da Vincenzo Cascella, che mira ad annoverare tra le sue fila atleti appartenenti a tutte le città della provincia Bat.

Il programma della gara si articolerà in tre fasi: una prima prova di corsa podistica di 5 km, una seconda prova di di corsa ciclistica di 20 km ed infine una nuova prova di corsa podistica di 2,5 km. Tra i partecipanti vi sarannno Marianna Lasala, che da tempo primeggia nel campo femminile con diverse gare vinte al suo attivo, mentre il campo maschile vede come protagonisti atleti quali: Gaetano Marzocca, Giovanni Grieco, Raimondo Luce, Giuseppe Rasola, Mauro Napoletano, Paolo Musti, Francesco Zecchillo, Francesco Iacovazzi, Vito Nacci, Savino Camporeale, Luigi Corvasce, Michele e Savio Dicorato, Teresa Lops.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.