Candela
Candela
Calcio

Dramma in Promozione, muore l'ex Barletta Feola

25 anni, fatale un incidente stradale. Era stato in biancorosso nel 2008/09

Lutto e dolore nel mondo del calcio campano e italiano. Il Real San Felice, club di Promozione campana, piange la tragica scomparsa di Giuseppe Feola. 25 anni, Feola era stato coinvolto martedì sera intorno alle 20.30 in un incidene stradale mentre tornava a casa dagli allenamenti del Real San Felice a Cancelo, formazione di Promozione con la quale stava preparando la sfida decisiva per la testa della classifica contro contro l'Hermes Casagiove: lo scooter sul quale viaggiava era stato travolto da un'auto. Trasportato prima all'ospedale di Maddaloni, era stato poi trasferito d'urgenza a Casterta. Ma non c'è stato niente da fare: ieri pomeriggio Feola è spirato.

Nato a Caserta il 23 marzo 1989, centrocampista di qualità, nel suo curriculum le giovanili con il Livorno e con il Napoli, due presenze in Seconda Divisione con il Barletta, poi tra i dilettanti Casertana, Morro d'Oro, Vis San Nicola, Hermes Casagiove ed in ultimo il Real San Felice a Cancello. In biancorosso era stato nella stagione 2008/2009, l'anno del ritorno tra i "pro", e in tanti lo ricordano per i modi gentili e composti dentro e fuori dal campo. Ora il mondo del calcio dilettantistico e non ne piange il ricordo: quello di un ragazzo giovane ed educato, i cui sogni di una vita sono stati spezzati da un tragico incidente. R.I.P.
(Twitter: @GuerraLuca88)
Fonte foto: sportvesuviano.com
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.