Pallavolo
Pallavolo
Volley

Cardovolley, il punto sul girone A dopo la prima giornata

Vittorie esterne anche per Barile Flowers Terlizzi e Prima Donna Palese

La prima giornata del campionato femminile di volley di serie C, oltre alla vittoria esterna della Cardovolley sul parquet del "Palasport" di Modugno – la quale vale solo due punti alle ragazze di coach Marzocca considerata la vittoria al tie break – vede le affermazione esterne della Barile Flowers Terlizzi e delle ragazze della Prima Donna Palese.

Per le ragazze della "città dei fiori" matura un autorevole 3-0 sul parquet del Palazzetto dello sport di Putignano contro le padrone di casa della Uisp Putignano.
Con lo stesso risultato anche le ragazze della Prima Donna Palese a Carbonara di Bari hanno ragione delle schiacciatrici della Ger.Co. Volley Triggiano – prossime avversarie della Cardovolley – sul parquet del Palazzeto dello sport di Carbonara di Bari.

Ci sono state ben quattro vittorie interne: affermazioni casalinghe per le ragazze dell' Assipanificatori Bari, Asd Volley Bitonto, Asd Volley Manfredonia e Polis Caseificio Maldera Corato.

Per le atlete dell'Assipanificatori Bari vi è stata la netta vittoria casalinga sulle ragazze della Geatecno New Volley Gioia, con lo stesso risultato vincono anche le bitontine della Asd Volley Bitonto contro la Proshop Cerignola – nella cornice della palestra dell'"E.Rogadeo"- e l'Asd Manfredonia che sul parquet della palestra comunale ha ragione delle baresi della Aspav Valenzano sempre con il risultato di 3-0.

Esordio vincente anche per le coratine della Polis Caseificio Maldera Corato dell'ex Cardo Matichecchia, che hanno sconfitto seccamente le ragazze della Lynx Triggiano: il team di Corato si è affermato con un netto 3-0.

Dopo la prima giornata in coabitazione in testa alla classifica troviamo sei squadre: Assipanificatori Bari, Asd Volley Bitonto, Asd Volley Manfredonia, Polis Caseificio Maldera Corato, Barile Flowers Terlizzi e Prima Donna Palese con tre punti.

A seguire le ragazze della Cardovolley con due punti, quindi Volley Modugno con un punto, a seguire tutte le altre squadre con zero punti. Ma la strada è ancora molto lunga.
  • Volley
  • Cardo Volley
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Serie D volley femminile, l'A.S.D. Volley Barletta vince la prima in casa Serie D volley femminile, l'A.S.D. Volley Barletta vince la prima in casa Il punteggio di 3–1 contro l’ASEM Volley Bari nella prima gara casalinga stagionale
L’A.S.D. Volley Barletta vince in trasferta contro l'ASDAM Pegaso Molfetta L’A.S.D. Volley Barletta vince in trasferta contro l'ASDAM Pegaso Molfetta Oggi pomeriggio l'esordio in casa al Palamarchiselli
Volley maschile, serie D: fine d'anno vittorioso per la Redfox Volley Barletta Volley maschile, serie D: fine d'anno vittorioso per la Redfox Volley Barletta Questo pomeriggio il primo match del 2023
Volley maschile, Redfox Volley Barletta vince con il Terlizzi Volley maschile, Redfox Volley Barletta vince con il Terlizzi Nel tardo pomeriggio di domenica, vince con il punteggio di 3 set a 1
Gianni Cefola, presidente A.s.d. volley Barletta: «Anno difficile, ma ce l'abbiamo fatta» Gianni Cefola, presidente A.s.d. volley Barletta: «Anno difficile, ma ce l'abbiamo fatta» La stagione dell’A.S.D Volley Barletta è stata abbastanza turbolenta, ma si è conclusa con la salvezza in Serie D. Il presidente Giovanni Cefola fa un resoconto dell’anno appena trascorso.
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Streak di vittorie interrotta per la Nelly Volley contro Bitonto Streak di vittorie interrotta per la Nelly Volley contro Bitonto Dodici i trionfi consecutivi collezionati dalle biancazzurre, fermate sul 3-1
Nelly Volley, continua la streak di vittorie contro Orta Nova Nelly Volley, continua la streak di vittorie contro Orta Nova Prova non eccellente delle biancazzurre che si aggiudicano ugualmente il match
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.