Barletta-Pisa 0-1, decide Martella
Barletta-Pisa 0-1, decide Martella
Calcio

Calcio, il Barletta si testa contro gli "Allievi Nazionali"

9-1 il finale, prove di 3-4-3 per Orlandi

E' proseguita con il consueto test infrasettimanale in famiglia la settimana di allenamento del Barletta: oggi pomeriggio i biancorossi hanno affrontato gli "Allievi Nazionali" di mister Capurso sul prato del "Cosimo Puttilli". 9-1 il punteggio finale, con mister Orlandi che ha ruotato tutti gli effettivi, risparmiando i soli Pippa e Allegretti.

Nella prima frazione l'allenatore di Casalmaggiore ha proposto il 3-5-2 con una variazione del tema visto contro il Pisa: dentro Cane a destra con D'Errico a sinistra, mentre in difesa Maccarone ha preso il posto di Romeo e Branzani quello di Allegretti, con Prutsch in cabina di regia. In avanti La Mantia preferito a Picci.

Dopo il vantaggio degli "Allievi", nella prima frazione è arrivato il pareggio della Prima Squadra con Branzani su assist da sinistra di Mantovani, poi il 2-1 realizzato da La Mantia su servizio di Cicerelli da sinistra; a chiudere il tempo il 3-1 di D'Errico, realizzato al termine di una percussione da sinistra con destro dai 25 metri. Da segnalare anche la traversa colpita da La Mantia e il palo centrato da Cane.

Nella ripresa dentro Vaccarecci, Romeo, Pellegrino, Legras, Ilari, Cascione e Picci: si vedono prove di 3-4-3, con La Mantia e Picci pronti a cambiare ruolo in avanti. Cicerelli fa 4-1 su respinta su calcio di La Mantia, poi Ilari si inserisce su assist di tacco di Picci e trova il 5-1 con il destro. A seguire vanno a segno Picci su corner di Ilari e tocco di Maccarone e La Mantia con un mancino al volo su suggerimento di Cascione dalla fascia. Chiusura finale con Picci, che prima stacca su cross di Cane da destra, e poi fa 9-1 su servizio di Cascione da sinistra.

BARLETTA 1T (3-5-2): Liverani; Maccarone, Camilleri, Di Bella; Cane, Branzani, Prutsch, Mantovani, D'Errico; La Mantia, Cicerelli.
BARLETTA 2T (3-4-3): Vaccarecci; Romeo, Maccarone, Pellegrino; Cane, Legras, Ilari, Cascione; Picci, La Mantia, Cicerelli.
Reti: Branzani, La Mantia (2), D'Errico, Cicerelli, Ilari, Picci (3).
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Amichevole
Altri contenuti a tema
Domani Nola-Barletta: biancorossi, ricordatevi dell’andata Domani Nola-Barletta: biancorossi, ricordatevi dell’andata La corsa alla Serie C passa per la trasferta di Cardito
Barletta-Real Normanna 1-0: vittoria un po’ sofferta, ma la Serie C é un po’ più vicina Barletta-Real Normanna 1-0: vittoria un po’ sofferta, ma la Serie C é un po’ più vicina Il successo sui granata campani porta tre i punti di vantaggio dei biancorossi sulle inseguitrici a cinque giornate dal termine
Barletta-Real Normanna (Aversa): sfida con la Serie C sempre all’orizzonte Barletta-Real Normanna (Aversa): sfida con la Serie C sempre all’orizzonte Domani pomeriggio al Puttilli (ore 16) va in scena una classica del girone H della D del nuovo millennio
Barletta finalmente in testa: l’obiettivo ora è restarci Barletta finalmente in testa: l’obiettivo ora è restarci A Gravina, una vittoria di maturità e consapevolezza della propria forza
Gravina-Barletta: partita da vincere, ma assolutamente da non sottovalutare Gravina-Barletta: partita da vincere, ma assolutamente da non sottovalutare Biancorossi domani in casa dei gialloblu murgiani di Nicola Ragno. E c'è anche Paganese-Martina
Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Capienza di 1000 posti, ultimi 300 tagliandi in vendita fino a sabato
Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere La “partita delle partite” del girone H di Serie D ci consegna un Barletta tosto, forte, coraggioso e con un calendario favorevole da sfruttare
Barletta-Martina, una partita che è già storia Barletta-Martina, una partita che è già storia Domani pomeriggio c'è in palio una stagione, con un entusiasmo e un'attesa che non si vedeva dai tempi della B
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.