BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccando Per mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo Ad-Blocker. Grazie.
Calcio, buon pareggio per il Barletta contro il Frosinone
Calcio, buon pareggio per il Barletta contro il Frosinone
Calcio

Calcio, Barletta al lavoro con tanti acciaccati

Fermi in sette, domani doppia seduta

Prosegue la settimana "corta" di lavoro in casa-Barletta Calcio, con i biancorossi attesi domenica dalla pausa pasquale, in vista della ripresa del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B, in programma domenica 7 aprile a Pagani. Questo pomeriggio la rosa ha lavorato sul terreno del "Cosimo Puttilli". Mister Orlandi non ha avuto a disposizione Allegretti, Piccinni, Pippa e Romeo, tutti alle prese con lavoro differenziato in palestra, mentre è rimasto fermo Prutsch, alle prese con acciacchi di natura muscolare. Assenti gli indisponibili Menegaz e Mazzarani: il difensore romano tornerà a disposizione entro la prossima settimana.

La squadra proseguirà gli allenamenti domani, con una doppia seduta sul terreno di casa. Sabato mattina vi sarà l'ultima sessione di lavoro settimanale, quando poi scatterà il "rompete le righe" fino al pomeriggio di martedì.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • allenamento
Altri contenuti a tema
Barletta 1922 alla conquista dei 3 punti per scalare la classifica Barletta 1922 alla conquista dei 3 punti per scalare la classifica Ingaggiato Luigi Moschetto contro il Novoli. Sostituirà l'infortunato Rossetti
Barletta 1922, «dare nuova linfa e continuare il momento positivo» Barletta 1922, «dare nuova linfa e continuare il momento positivo» Mister Pizzulli incoraggia la squadra in vista della trasferta ad Altamura
Il Barletta torna in campo Il Barletta torna in campo I biancorossi saranno protagonisti nel match contro il Vieste
Barletta 1922 prende tre reti dal Gravina, ma prova positiva Barletta 1922 prende tre reti dal Gravina, ma prova positiva Pizzulli: «Squadra di categoria ma siamo stati bene in campo, fiducioso per Vieste»
Lega Nazionale Dilettanti, il calendario sarà rispettato Lega Nazionale Dilettanti, il calendario sarà rispettato La nota ufficiale chiarisce: "Non vi saranno ulteriori sospensioni"
"Stage della Befana" per l'Acsi Omnic Lamusta "Stage della Befana" per l'Acsi Omnic Lamusta Verifica tecnico-tattico dei giocatori e nuovi programmi d'allenamento
Supercoppa Italiana: sarà Antonio Damato ad arbitrare il match Supercoppa Italiana: sarà Antonio Damato ad arbitrare il match Il fischietto barlettano torna a dirigere Juventus-Milan dopo più di un anno
Barletta 1922: la società incontra tifosi e stampa Barletta 1922: la società incontra tifosi e stampa Stadio e calciomercato al centro del confronto. De Santis: «A breve annunceremo nuovi acquisti»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.