Calcio, buon pareggio per il Barletta contro il Frosinone
Calcio, buon pareggio per il Barletta contro il Frosinone
Calcio

Calcio, Barletta al lavoro con tanti acciaccati

Fermi in sette, domani doppia seduta

Prosegue la settimana "corta" di lavoro in casa-Barletta Calcio, con i biancorossi attesi domenica dalla pausa pasquale, in vista della ripresa del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B, in programma domenica 7 aprile a Pagani. Questo pomeriggio la rosa ha lavorato sul terreno del "Cosimo Puttilli". Mister Orlandi non ha avuto a disposizione Allegretti, Piccinni, Pippa e Romeo, tutti alle prese con lavoro differenziato in palestra, mentre è rimasto fermo Prutsch, alle prese con acciacchi di natura muscolare. Assenti gli indisponibili Menegaz e Mazzarani: il difensore romano tornerà a disposizione entro la prossima settimana.

La squadra proseguirà gli allenamenti domani, con una doppia seduta sul terreno di casa. Sabato mattina vi sarà l'ultima sessione di lavoro settimanale, quando poi scatterà il "rompete le righe" fino al pomeriggio di martedì.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • allenamento
Altri contenuti a tema
Grande successo dello sport al primo torneo Città di Barletta Grande successo dello sport al primo torneo Città di Barletta Numerosa la partecipazione alla manifestazione organizzata dall' A.s.d "Medaglie d'Oro"
Il sogno è realtà: Audace Barletta vince il campionato di Prima Categoria Il sogno è realtà: Audace Barletta vince il campionato di Prima Categoria La squadra biancorossa con l'ultima vittoria certifica la vittoria della competizione regionale
Dentamaro e Salvi: 1-1 per il Barletta 1922 Dentamaro e Salvi: 1-1 per il Barletta 1922 Si chiude con un pareggio l'ultimo match casalingo dei biancorossi
Rimonta letale, Vigor Trani-Barletta 1922 finisce 4-3 Rimonta letale, Vigor Trani-Barletta 1922 finisce 4-3 I biancorossi sconfitti in trasferta dopo il vantaggio iniziale di tre reti
Barletta 1922 determinato al riscatto dopo il K.O con l'Avetrana Barletta 1922 determinato al riscatto dopo il K.O con l'Avetrana Pizzulli "Sarà necessario giocare e far bene"
Totò Schillaci, l'eroe di Italia '90 ospite a Barletta Totò Schillaci, l'eroe di Italia '90 ospite a Barletta L'ex attaccante azzurro ospite dello Juventus Club Doc Barletta "Alessandro Del Piero"
1 Pizzulli: «Abbiamo pagato un blackout nel secondo tempo» Pizzulli: «Abbiamo pagato un blackout nel secondo tempo» L’allenatore avverte: «D’ora in poi in campo solo chi avrà motivazioni»
Barletta 1922, ko amaro: al "Manzi-Chiapulin" passa l'Avetrana Barletta 1922, ko amaro: al "Manzi-Chiapulin" passa l'Avetrana Inutili i vantaggi di Sguera e Lavopa, finisce 2-3
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.