Benevento-Barletta, tra ex e rumors di ritorno
Benevento-Barletta, tra ex e rumors di ritorno
Calcio

Benevento-Barletta 4-2, le immagini del tracollo biancorosso

Nel Sannio sconfitta netta, addolcita solo dai centri di Cicerelli e Ilari

Ci si attendeva una reazione, un'inversione di rotta, caldeggiata da più parti, rispetto a un torneo sin qui all'insegna della bufera, dentro e fuori dal campo: sono arrivate solo conferme, di limiti strutturali e caratteriali che la squadra continua ad evidenziare, con dosi differenti a seconda dell'impegno e dell'avversario che le si pone di fronte. Benevento-Barletta 4-2 è stato questo: oggi pomeriggio al "Vigorito" i biancorossi hanno fatto bene solo nei primi 10 minuti, salvo poi soccombere sotto i colpi dei sanniti, costruiti a suon di euro e "caps" nelle categorie superiori. Una differenza fatta anche di motivazioni, evidenziata dai centri di Campagnacci, Bonaiuto, Mengoni ed Evacuo, che dopo un'ora di gioco hanno praticamente chiuso i conti e messo in cassaforte la partita. Inutili i centri finali di Cicerelli e Ilari, buoni solo a suggellare una reazione comunque insufficiente e buona più per gli almanacchi. Settima sconfitta stagionale, quella subìta nel Sannio, e siamo ancora a fine novembre. Riviviamo il ko biancorosso attraverso gli scatti fotografici realizzati e gentilmente concessi da Giuseppe Feliciello de Il Sannio Quotidiano:
19 fotoBenevento-Barletta 4-2
Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2Benevento-Barletta 4-2
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.