Malcore esulta con i compagni
Malcore esulta con i compagni
Calcio

Barletta-Manfredonia 4-0, le pagelle del match

Super Malcore, per Alma gol e lacrime

Un poker perentorio, il Barletta batte 4-0 il Manfredonia centrando la terza vittoria consecutiva che vale il -4 dalla vetta ora occupata da Paganese e Fasano. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: Il Manfredonia crea poco e nulla, lui è sempre attento.

Coccia 7: La sponda per la rovesciata di Malcore, tanti cross ed una spinta continua.

Manetta 6.5: Tiene a bada Jallow.

Bizzotto 7: Un gol da rapace di area di rigore e la consueta serenità in difesa.

Ragone 6.5: Altra buona prova, si fa vedere anche con un tiro neutralizzato dal portiere ospite. (dal 39' st. Basso sv)

Franco 6.5: Detta i ritmi del gioco, il centrocampo è nelle sue mani.

Cancelli 6.5: Torna titolare e lo fa bene. Recupera una quantità indefinita di palloni. (dal 24' st. Cerutti 6: Entra con la gara già in ghiaccio)

Malagnino 6.5: Meno appariscente rispetto a Francavilla ma comunque efficace. (dal 39' st. Dicuonzo sv)

Da Silva 7: Sfiora il gol in due occasioni, calcia la punizione da cui ha origine il 2-0 e serve a Malcore la palla del 3-0. Al servizio della squadra. (dal 30' st. Lattanzio sv)

Laringe 6.5: I riflessi di Brahja e un pizzico di sfortuna gli negano il gol. (dal 24' st. Alma 7.5: Un gol dai mille significati. Per lui è il primo dopo l'infortunio al ginocchio ed arriva nei giorni della tragedia di Niscemi, il suo paese. La dedica è doverosa, le sue lacrime commuovono. Forza Giuliano, forza Niscemi).

Malcore 8: Rompe il digiuno con una splendida rovesciata, provoca l'espulsione e sigilla il match. Decisivo.

Paci 7: Il suo Barletta va. Terza vittoria su tre panchine e squadra in crescita, lui continua ad esser modesto ma ha davvero tanti meriti.

  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Barletta-Savoia 2-1, le pagelle del match Barletta-Savoia 2-1, le pagelle del match Biancorossi vittoriosi sull'asse Da Silva-Lattanzio
Al Barletta 1922 l'encomio dell'amministrazione per la promozione in serie C Al Barletta 1922 l'encomio dell'amministrazione per la promozione in serie C La consegna questa mattina a Palazzo San Domenico
Il Barletta già promosso in C chiude il campionato con un ko a Nardò Il Barletta già promosso in C chiude il campionato con un ko a Nardò Al Giovani Paolo II decide un gol di D'Anna. Ora la Poule Scudetto
Un tris per far festa, battuta l'Acerrana davanti agli 8000 del Puttilli Un tris per far festa, battuta l'Acerrana davanti agli 8000 del Puttilli I biancorossi già promossi in serie C centrano l'ennesima vittoria
Barletta torna in Serie C, Calabrese e Cardone: «Un sogno che rilancia tutta la città» Barletta torna in Serie C, Calabrese e Cardone: «Un sogno che rilancia tutta la città» La nota dei due consiglieri comunali
Heraclea-Barletta 1-3, le pagelle del match Heraclea-Barletta 1-3, le pagelle del match Da Silva, doppietta da serie C. Sigillo di Dicuonzo
Heraclea battuto, il Barletta è in serie C Heraclea battuto, il Barletta è in serie C Parte la festa biancorossa
Barletta-Fasano 3-2, le pagelle del match Barletta-Fasano 3-2, le pagelle del match Rientro da urlo per Malcore, eterno Lattanzio
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.