Nicola Strambelli
Nicola Strambelli
Calcio

Barletta-Canosa 1-0, le pagelle del match

Strambelli sempre decisivo

Il marchio di Strambelli sulla vittoria numero 19 in campionato. L'1-0 sul Canosa fa iniziare bene il 2025 del Barletta, non brillantissimo ma cinico e vincente. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 6.5: Sicuro nelle uscite e attento quando viene chiamato in causa, buona prova.

De Gol 6.5: Il migliore della difesa, nonostante qualche sbavatura in disimpegno nel finale. Sempre tempestivo negli anticipi, copre anche qualche falla dei compagni di reparto.

Montrone 5.5: Meno preciso del solito nelle chiusure e nella gestione della palla, qualche sbavatura non da lui.

Giambuzzi 6: Esordio da titolare sufficiente per l'argentino che nel finale prova anche a fare da regista aggiunto senza particolare successo.

Lavopa 6: Meno vivace di altre volte, va alla conclusione solo per una volta e rischia grosso nell'occasione del gol annullato. (dal 20' st. Turitto 6: Porta maggiore copertura sulla fascia di destra, buon impatto sul match)

Leone 5.5: Prova non brillantissima per il giovane centrocampista, non lineare nelle geometrie e non abbastanza dinamico. (dal 45' st. Dicuonzo sv)

Bernaola 5.5: Si addormenta in occasione della prima opportunità per Barrasso, non riesce a imprimere il suo ritmo alla gara.

Belladonna 6: Pregevole lo spunto che porta all'assist per Scaringella poco dopo l'1-0 (conclusione respinta da Tarolli), va via via spegnendosi e nella ripresa non riesce praticamente mai a saltare il suo avversario diretto.

Strambelli 7 (il migliore): Timbra il cartellino con il brivido ribattendo in rete un rigore da lui stesso sbagliato, fornisce una palla d'oro a Scaringella che non capitalizza e tiene il possesso quando serve. Un minimo sindacale che vale i 3 punti. (dal 45' st. Bayo sv)

Lattanzio 5.5: Non calcia praticamente mai in porta e non brilla nemmeno in costruzione, pomeriggio sonnacchioso.

Scaringella 6: Tre conclusioni, una murata da Tarolli e due fuori bersaglio: cerca con insistenza la via del gol, arriverà. (dal 27' st. Mariani 6: Chiamato a irrobustire il centrocampo, esegue perfettamente le consegne)

De Candia 6.5: Aveva avvertito sulle insidie di questo match e soprattutto nella ripresa il suo Barletta non è stato brillante. Alla fine, però, come sempre, contano i tre punti.




  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Barletta ancora ko in campionato, ad Acquaviva finisce 3-1 Barletta ancora ko in campionato, ad Acquaviva finisce 3-1 Mercoledì l’appuntamento in coppa a Giulianova
Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Si gioca domani l’andata delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza
Barletta svegliati, così non va bene Barletta svegliati, così non va bene Errori, sfortuna, rigori negati, ma anche un vistoso calo di condizione e concentrazione, condannano i biancorossi col Brilla Campi
Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Biancorossi sconfitti 0-1 e proiettati al match di mercoledì in coppa
Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Biancorossi al Puttilli per la penultima passerella in campionato. Salentini alla disperata ricerca di punti salvezza.
Barletta stanco, ma in semifinale - FOTO Barletta stanco, ma in semifinale - FOTO Nel ritorno dei quarti di Coppa Italia i biancorossi eliminano lo spigolosissimo Sciacca e puntano ora il forte Giulianova
Lattanzio gol, Barletta batte Sciacca e vola in semifinale di Coppa Italia Dilettanti Lattanzio gol, Barletta batte Sciacca e vola in semifinale di Coppa Italia Dilettanti Ad attendere i biancorossi c'è il Giulianova
Barletta-Sciacca, un solo obiettivo: vincere Barletta-Sciacca, un solo obiettivo: vincere Al Puttilli si parte dal 1-1 in Sicilia. Biancorossi a caccia della semifinale di Coppa Italia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.