Curva Barletta Calcio
Curva Barletta Calcio
Calcio

Barletta Calcio, i tifosi contestano l'attuale situazione

Al centro delle polemiche il direttore generale Martino

Dopo la buona prestazione di Catanzaro che aveva fatto ben sperare l'intero ambiente, il Barletta impatta sul manto erboso del "Puttilli" contro una Nocerina tutt'altro che imbattibile. Nonostante l'orario e l'aria di smobilitazione che tira dalle parti di Via Vittorio Veneto, i tifosi ancora una volta hanno voluto lanciare un segnale forte alla società, sostenendo a gran voce per tutta la gara i biancorossi in campo.

Fra un coro e un altro, la tifoseria ha esposto il proprio dissenso nei confronti dell'intera dirigenza con uno striscione di protesta, condannando in toto l'operato del direttore generale Gabriele Martino. Subito dopo, i supporter di fede biancorossa hanno abbandonato la curva, cercando un colloquio pacifico con il responsabile primario di questa situazione. Placati gli animi, la situazione si è ristabilita e la tifoseria è tornata al proprio posto. Al triplice fischio finale, le tensioni si sono spostate anche in tribuna, dove alcuni spettatori hanno attaccato verbalmente il direttore calabrese, reo di aver costruito una squadra non all'altezza di una Prima Divisione. Il confronto è continuato anche nel dopo partita: i toni sono sembrati sin dal primo momento molto accesi, con i tifosi pronti a far prevalere le proprie ragione, ma sempre nel limite della civiltà e della buona educazione. Il direttore ha ribadito la solita solfa, tra "valorizzazione dei giovani" e "playoff ancora raggiungibili", ma questi discorsi faticano ormai ad attecchire tra i tifosi. In attesa di nuove direttive, Gabriele Martino resta al suo posto, salvo scossoni dell'ultim'ora.
(Twitter: @Massi_dipa)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.