Emilia
Emilia
Calcio

Barletta 1922, il calcio è al fianco di Emilia

Gli incassi dei biglietti saranno totalmente devoluti alla causa di Emilia Lacerenza

Tutti insieme per Emilia. Il Barletta 1922 comunica che in occasione della sfida di domenica 26 gennaio al "Manzi-Chiapulin" contro il Vieste valevole per giornata numero 20 del campionato di Eccellenza Pugliese sarà indetta la giornata "Pro-Barletta con incasso interamente devoluto alla causa di Emilia Lacerenza.

Emilia è una giovane mamma barlettana affetta da sarcoma triplo negativo al seno con metastasi, un male aggressivo e rarissimo. Le cure già somministrate in Italia non hanno dato i risultati sperati, da qui la necessità di reperire fondi per permetterle di recarsi all'estero alla ricerca di una cura adeguata per questa tipologia di tumore. Il Barletta 1922 è al fianco di Emilia, aiutiamola tutti insieme.
  • solidarietà
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Coronavirus, il Comune di Barletta attiva un IBAN per le donazioni Coronavirus, il Comune di Barletta attiva un IBAN per le donazioni Sarà possibile donare liberamente per le fasce socialmente fragili della cittadinanza
#USCIRNESIPUO, campagna di sensibilizzazione per affrontare l'emergenza Coronavirus #USCIRNESIPUO, campagna di sensibilizzazione per affrontare l'emergenza Coronavirus Iniziativa promossa da Carlo Crescente, primo contagiato dal Covid19 nella Bat, e l’agenzia “Il Riscatto delle Cicale”
8 Emergenza Coronavirus, donate 150mila mascherine ai barlettani Emergenza Coronavirus, donate 150mila mascherine ai barlettani L'iniziativa #loBATtiamoinsieme ideata da un'azienda di Barletta
Amarcord biancorosso. 1980-1984: gli anni dell’inviolabile Stadio Comunale Amarcord biancorosso. 1980-1984: gli anni dell’inviolabile Stadio Comunale Nel giorno più buio del calcio italiano nasce il Barletta delle “furie rosse”
Barletta, andrà tutto bene: lo promettono i bambini Barletta, andrà tutto bene: lo promettono i bambini Ancora messaggi di tanti barlettani, grandi e piccoli
Sport a porte chiuse anche a Barletta Sport a porte chiuse anche a Barletta Il decreto del premier Conte dispone lo svolgimento delle gare a porte chiuse fino al 3 aprile
Eletto il nuovo consiglio direttivo AIDO Barletta Eletto il nuovo consiglio direttivo AIDO Barletta «La donazione è vita, costituisce un atto di amore disinteressato»
Emilia continua a lottare: «Ti voglio bene Barletta» Emilia continua a lottare: «Ti voglio bene Barletta» «Sono molto fiduciosa, nella terapia e nell'aiuto di Dio»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.