Vito Lavopa
Vito Lavopa
Calcio

Barletta 1922, ci sono i ritorni di Lavopa e Montrone

Ufficiali gli ingaggi del centrocampista e del difensore

Ancora annunci in casa Barletta 1922, oggi è toccato Vito Lavopa e Gianni Montrone. Per loro si tratta di un ritorno in biancorosso.

Vito Lavopa torna in biancorosso. Dopo il grande exploit ottenuto due anni fa con vittoria del famoso triplete, Vito torna in biancorosso e si appresta ad affrontare la sua quarta stagione a Barletta. Classe '95, esterno offensivo in grado di giostrare su entrambe le fasce, Lavopa ha totalizzato all'incirca 200 partite in D e 230 in Eccellenza, oltre all'esperienza in C a Grosseto, impreziosite da 105 reti; di cui ben 19 messe a segno nello scorso campionato di Eccellenza con la maglia del Molfetta.

Giovanni Montrone, un gradito ritorno in difesa. Esperto difensore centrale, già in biancorosso nella stagione 2015-16, Montrone è un veterano dei campionati di D ed Eccellenza. Classe '86, Giovanni ha collezionato circa 400 presenze complessive in carriera e negli ultimi anni si è ben disimpegnato con le casacche di Manfredonia e Bitonto.

La società ha anche comunicato le date di avvio della preparazione in vista della prossim stagione.

Giovedì 18 luglio inizierà ufficialmente la preparazione precampionato dei biancorossi. Nello specifico, dal 18 al 20 luglio presso lo stadio Puttilli avrà luogo un pre raduno per approfondire la conoscenza tra giocatori e staff tecnico ed effettuare i primi test atletici di rito. Dal 22 luglio inizierà invece il ritiro vero e proprio, a porte aperte, con la possibilità quindi per organi di informazione e tifosi di poter assistere liberamente allo svolgimento delle sedute. Seguiranno nelle prossime ore ulteriori informazioni su sede e orari di allenamento.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Biancorossi sconfitti 0-1 e proiettati al match di mercoledì in coppa
Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Biancorossi al Puttilli per la penultima passerella in campionato. Salentini alla disperata ricerca di punti salvezza.
Barletta stanco, ma in semifinale - FOTO Barletta stanco, ma in semifinale - FOTO Nel ritorno dei quarti di Coppa Italia i biancorossi eliminano lo spigolosissimo Sciacca e puntano ora il forte Giulianova
Lattanzio gol, Barletta batte Sciacca e vola in semifinale di Coppa Italia Dilettanti Lattanzio gol, Barletta batte Sciacca e vola in semifinale di Coppa Italia Dilettanti Ad attendere i biancorossi c'è il Giulianova
Barletta-Sciacca, un solo obiettivo: vincere Barletta-Sciacca, un solo obiettivo: vincere Al Puttilli si parte dal 1-1 in Sicilia. Biancorossi a caccia della semifinale di Coppa Italia
In vista dello Sciacca, il Barletta si riabitua a vincere In vista dello Sciacca, il Barletta si riabitua a vincere Contro il Bitonto si è rivisto il Barletta cinico e vincente. Un buon viatico per la prossima sfida di coppa
Zampata di Scaringella e Bitonto battuto, ora sotto con lo Sciacca Zampata di Scaringella e Bitonto battuto, ora sotto con lo Sciacca I biancorossi tornano al successo in campionato
Barletta in casa del Bitonto, tra brutti ricordi e la testa allo Sciacca Barletta in casa del Bitonto, tra brutti ricordi e la testa allo Sciacca Prove di coppa per i biancorossi a Modugno. Gara di capitale importanza per i bitontini.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.