Wedding Castle
Wedding Castle
Eventi

Wedding Castle: presentato l'evento in programma a Barletta

Vicesindaco Lanotte: «Barletta si candida a diventare un punto di attrazione grazie ai suoi contenitori storici e culturali»

E' cominciata con grande entusiasmo la marcia d'avvicinamento a quello che sarà l'evento sposi dell'anno. Barletta sarà protagonista indiscussa del mondo del matrimonio, con la prima edizione di Wedding Castle.

Dopo 17 anni di grandi successi di Trani Sposi, l'evento promosso dall'agenzia ML Eventi e dall'imprenditore Michele Lattanzio approda nella Città della Disfida per una nuova avvincente sfida. Appuntamento nella suggestiva cornice del Castello Svevo di Barletta dal 31 ottobre al 3 novembre 2019. Tra le autorità istituzionali intervenute nel corso della conferenza stampa presenziata dal giornalista Francesco Zagaria: il sindaco Cosimo Damiano Cannito, il vice-sindaco ed assessore alle Attività Produttive, Marcello Lanotte, i consiglieri regionali Ruggiero Mennea e Filippo Caracciolo, il presidente della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), Michele Ciniero, in qualità di partner sociale dell'evento.

"Sono felice di tornare a lavorare per la mia città - ha spiegato Michele Lattanzio, organizzatore di Wedding Castle. Dopo gli anni indimenticabili di Trani Sposi si apre oggi questa nuova avventura grazie al totale supporto dell'Amministrazione Comunale ed in primis del sindaco Mino Cannito e del vice-sindaco Marcello Lanotte. Con 150 eventi alle spalle, 50 espositori ed i tantissimi visitatori delle passate edizioni, crediamo di poter apportare un grande valore aggiunto all'economia cittadina. Il mio auspicio è che questo sia solo un punto di partenza al fine di contribuire alla valorizzazione di Barletta, alle creazione di nuove sinergie, allo sviluppo locale".

"Michele Lattanzio come ogni buon imprenditore vive di sfide - ha detto il sindaco Cannito. Siamo stati ben lieti di accettare la sua di sfida, abbattendo anche le difficoltà burocratiche con le quali è spesso costretta a combattere la Pubblica Amministrazione. Per questo ringrazio il vice-sindaco Lanotte e la dirigente comunaleSanta Scommegna. Auguro a Michele le migliori fortune e che questo evento possa crescere sempre più perchè se cresce Wedding Castle cresce anche Barletta".

"Seguo da tempo l'evento - ha spiegato il vice-sindaco ed assessore alle Attività Produttive, Marcello Lanotte. Quello dell'organizzazione del matrimonio rappresenta un settore trainante dell'economia ed in particolare in Puglia. Barletta si candida a diventare grande attrattore e punta ad offrire il meglio a chi sarà ospite del Wedding Castle grazie alla sua ospitalità, ai suoi contenitori storici e culturali senza dimenticare della novità per tante coppie di celebrare le proprie nozze in spiaggia".

Tra gli altri progetti legati a Wedding Castle vi è il Wedding Tourism in Apulia. La Puglia, dati alla mano, diventa meta sempre più ambita di matrimoni importanti. Per questo l'idea di fornire consulenza ed accompagnare al giorno più bello, nel migliore dei modi, i futuri sposi provenienti dall'Estero.
  • Castello di Barletta
Altri contenuti a tema
1 A Brindisi la cena di apertura del G7, Barletta "battuta" A Brindisi la cena di apertura del G7, Barletta "battuta" Cannito: «Pensavamo fosse già fatta»
Niente G7, il Castello riapre domani Niente G7, il Castello riapre domani Inaccessibili al pubblico solo alcune aree interessate da lavori non precisati, aperta al biblioteca
Salterà la tappa del G7 a Barletta? Salterà la tappa del G7 a Barletta? Si rincorrono le indiscrezioni, non si conoscono al momento le motivazioni 
Il castello di Barletta resta chiuso dall'11 aprile sino a fine lavori Il castello di Barletta resta chiuso dall'11 aprile sino a fine lavori Saranno effettuati intervenuti di manutenzione
Pasqua di cultura, aperti i siti culturali di Barletta Pasqua di cultura, aperti i siti culturali di Barletta A Palazzo della Marra sarà possibile visitare anche domenica e lunedì la mostra dedicata a Toulouse – Lautrec
Da oggi sino a mercoledì il Castello resta chiuso Da oggi sino a mercoledì il Castello resta chiuso "Motivi tecnico-organizzativi": chiusi anche museo civico e biblioteca "Loffredo"
G7, Barletta ospiterà l'arrivo dei leader mondiali: siamo pronti? G7, Barletta ospiterà l'arrivo dei leader mondiali: siamo pronti? Trapelano le prime indiscrezioni: cena e concerto per i Capi di Stato e di Governo dei sette Stati membri nel Castello
Ettore Bassi e Lino Pariota presentano a Barletta: "Dio come ti amo…" Ettore Bassi e Lino Pariota presentano a Barletta: "Dio come ti amo…" Lo spettacolo è scritto e interpretato anche da Debora Iannotta
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.