Wake Up Academy
Wake Up Academy
Eventi

Wake Up Academy: primo corso di comunicazione e strategia digitale

Manager, imprenditori e professionisti di caratura internazionale saliranno in cattedra il 26 e 27 ottobre

Il 26 ottobre si inaugura ufficialmente la Wake Up Academy, il primo corso di alta formazione in comunicazione e strategia digitale promosso dall'agenzia di comunicazione Wake Up di Barletta e che avrà come docenti manager, imprenditori, docenti universitari e professionisti di caratura internazionale. La nostra redazione, insieme a Viva Network, sarà media partner dell'innovativo progetto.

La "casa della creatività" si aprirà con un workshop dal titolo "L'entusiasmo è dentro di te, impara a canalizzarlo", della durata di 2 giorni. Cinque i relatori: Sergio Fontana, amministratore unico Farmalabor e presidente della zona territoriale Bat di Confindustria; Marco Marranini, COO – Europe presso Open Influence di Los Angeles, prima agenzia internazionale di influencer marketing; Luca Petruzzellis, professore di Marketing all'Università degli studi "Aldo Moro" di Bari; Gianni Quadrelli, area sales coordinator di Rai Pubblicità, e Tommy Dibari, Autore e direttore generale Wake Up. Al termine delle cinque sessioni previsto un "matching hour" durante il quale corsisti e relatori potranno scambiarsi contatti e visioni. Il corso si concluderà sabato 27 ottobre con esercitazioni sul campo.

Potranno partecipare alle lezioni frontali imprenditori, studenti, freelance, esperti di comunicazione, "chiunque intenda migliorare le competenze nel proprio settore", sottolinea Marco Divenuto, co-founder & marketing manager di Wake Up. "Il nostro obiettivo è quello di formare nuove figure da preparare al mercato, lavorando su comunicazione efficace, creatività e strategia digital e avvalendoci della collaborazione dei migliori professionisti italiani". "Sarà una sorta di college americano", assicura Tommy Dibari, direttore generale dell'agenzia, "una grande occasione per poter sviluppare nuove potenzialità nelle relazioni professionali, personali e in attività di team work, e per migliorare le performance comunicative, sperimentando esercizi sul campo e imparando ad agire da leader con l'ausilio dei migliori manager presenti sul territorio nazionale e internazionale".
  • Corsi di formazione
  • formazione
Altri contenuti a tema
Entra nel mondo del lavoro: ecco i nuovi corsi di Sicur.a.l.a S.r.l Entra nel mondo del lavoro: ecco i nuovi corsi di Sicur.a.l.a S.r.l Tutte le opportunità del programma Garanzia Giovani e del corso per O.S.S.
Mkers e Musa Formazione: il futuro tra e-learning e gaming Mkers e Musa Formazione: il futuro tra e-learning e gaming Una collaborazione di successo per generare nuovi percorsi formativi
“La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione “La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione Riccardo Campana: «Un esempio che potremmo clonare in altre città»
Musa e Mkers, Formazione e Gaming, un’opportunità per le nuove generazioni Musa e Mkers, Formazione e Gaming, un’opportunità per le nuove generazioni Nuovi percorsi formativi pensati per la "Generazione Z"
Sicurezza luoghi di lavoro, Fenimprese forma gli studenti del “Nervi” di Barletta Sicurezza luoghi di lavoro, Fenimprese forma gli studenti del “Nervi” di Barletta Al via domani la due giorni di corsi
In scadenza il Bonus credito d’imposta per la Formazione 4.0 In scadenza il Bonus credito d’imposta per la Formazione 4.0 Ultime settimane di accesso agli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico
Formazione per giornalisti, nuovo incontro alla chiesa di S.Antonio Formazione per giornalisti, nuovo incontro alla chiesa di S.Antonio Il tema sarà "Costruire la pace: un viaggio nel pensiero e nella cultura contemporanea"
Diventare magistrato: raggiungi il tuo obiettivo con Formazione Giuridica Diventare magistrato: raggiungi il tuo obiettivo con Formazione Giuridica Una preparazione completa per affrontare le prove
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.