Vito Piazzolla
Vito Piazzolla
Servizi sociali

Vito Piazzolla di Barletta confermato direttore dell'ASL Foggia

L'incarico è stato rinnovato dalla giunta regionale pugliese

La Giunta regionale ha confermano nell'incarico di Direttore Generale dell'ASL Foggia il dott. Vito Piazzolla, manager barlettano.

"Faccio i migliori auguri di buon lavoro al dottor Vito Piazzolla - scrive in una nota il consigliere regionale Giannicola De Leonardis - confermato dalla giunta regionale nel delicato ruolo di direttore generale dell'Asl Foggia. Una scelta all'insegna della continuità, che mi auguro permetta alla sanità pubblica del territorio di affrontare e superare le numerose criticità, e garantire ai cittadini servizi all'altezza di aspettative ed esigenze".

  • Asl
Altri contenuti a tema
Disagi e lunghe file al Cup di Barletta, la denuncia di Carlo Leone Disagi e lunghe file al Cup di Barletta, la denuncia di Carlo Leone «Il personale medico e infermieristico soffrono di un gravissimo ritardo nel rinnovo del contratto di lavoro»
Asl Bt, nuovi assegni di cura erogati agli utenti Asl Bt, nuovi assegni di cura erogati agli utenti Delle Donne: «Lavoro straordinario portato a termine in tempi brevi»
4 Barletta Cinque Stelle attacca il Partito Socialista locale, sotto accusa anche Cosimo Cannito Barletta Cinque Stelle attacca il Partito Socialista locale, sotto accusa anche Cosimo Cannito Elisabetta Caldarola: «Incoerenza da parte delle istituzioni sul caso dei malati di MCS»
Asl Bat, concorsi pubblici per 45 soggetti disabili Asl Bat, concorsi pubblici per 45 soggetti disabili Ecco i requisiti per partecipare al bando
Allarme centri trasfusionali in tutto il territorio Allarme centri trasfusionali in tutto il territorio Centrodestra: "Cinque centri chiuderanno nella Bat"
Uffici dell'Asl da Barletta ad Andria, Scelzi: «Anni di lavoro e sacrifici cancellati» Uffici dell'Asl da Barletta ad Andria, Scelzi: «Anni di lavoro e sacrifici cancellati» La nota del consigliere comunale sulle voci di corridoio
Gorgoni: «Polemiche inutili, la riabilitazione cardiologica a Barletta non chiuderà» Gorgoni: «Polemiche inutili, la riabilitazione cardiologica a Barletta non chiuderà» La replica del direttore Asl Bt alla nota di Pastore
Servizio Cup negli ambulatori: no della Regione, pagheranno i cittadini Servizio Cup negli ambulatori: no della Regione, pagheranno i cittadini Dal 2 settembre, si pagherà 2 euro in farmacia per ogni prestazione
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.