Escrementi di cani in via Filannino
Escrementi di cani in via Filannino
Politica

Via don Luigi Filannino, la valle dei "ricordini"

«Il viale è impraticabile», la denuncia di Carlo Leone

«Via don Luigi Filannino oramai è piena di escrementi di cani». E' la denuncia divulgata dal Coordinatore Provinciale del Partito Rivoluzione Cristiana Carlo Leone che - raccogliendo le numerose lamentele da parte dei cittadini che risiedono in zona - chiede subito un intervento di pulizia della via.

«Certo la colpa non è degli animali, ma dei padroni che non raccolgono. La segnalazione mi è giunta dai cittadini stessi che ogni giorno percorrono quella via, diventata assolutamente impraticabile. A nome di quei cittadini chiedo un immediato intervento della Bar.S.A. e la possibilità che il Comune intervenga direttamente con maggiori controlli e sanzioni per queste persone incivili.

«Ovviamente non è solo questa via a versare in queste degradanti condizioni - continua Leone - se facciamo un giro per le vie di Barletta possiamo "ammirare" l'inciviltà di chi possiede un cane. Troppi episodi in tanti punti della città, dove quasi nessuno raccoglie gli escrementi dei propri cani. A farne le spese sono tutti i cittadini che sono costretti a passeggiare nel letame e non possono far altro che lamentarsi di questo degrado».
  • Degrado
  • sporcizia
  • Rivoluzione Cristiana
Altri contenuti a tema
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
17 Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele «Orde di incivili senza rispetto, le proposte di un cittadino: «Servirebbe un servizio di pulizia serale»
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
1 Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo La questione era stata sollevata in Consiglio Comunale da Doronzo e Diviccaro
1 «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» Associazioni e volontari presenti ieri per un evento di protesta all'ex stazione della teleferica
1 Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione «Non possiamo più tollerare che delle persone siano costrette a vivere in queste condizioni»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.