Vegapol
Vegapol
Speciale

Vegapol: la sicurezza di fiducia della Bat

Servizi di vigilanza innovativi e di alta qualità

Dal 1993, Vegapol è sinonimo di sicurezza e affidabilità nella provincia di Barletta-Andria-Trani (BAT).

Con oltre 31 anni di esperienza, l'istituto di vigilanza con sede a Canosa di Puglia ha saputo evolversi e adattarsi alle esigenze del territorio, offrendo servizi di vigilanza innovativi e di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive di Vegapol è l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per garantire la massima sicurezza ai propri Clienti. Tra queste spicca la videosorveglianza con ANALISI VIDEO, con un sistema avanzato quale l'AYLOOK è, che permette di monitorare e analizzare in tempo reale le immagini catturate dalle telecamere. Grazie a questa tecnologia, è possibile rilevare automaticamente comportamenti sospetti e intervenire tempestivamente, riducendo al minimo il rischio di intrusioni e altri pericoli.

Vegapol ha inoltre implementato il trasmettitore MULTICONTROL, una soluzione ANTIJAMMER di ultima generazione. Questo dispositivo è progettato per contrastare i tentativi di disturbo dei segnali di allarme che devono giungere in sala operativa, garantendo pertanto un elevato standard di sicurezza.

Con il MULTICONTROL, Vegapol assicura una protezione costante e impenetrabile, mantenendo sempre alta l'attenzione sulla sicurezza dei propri clienti.

Pilastro altrettanto fondamentale di Vegapol è il suo Personale Operativo, che si distingue per la grande dedizione quotidiana e l'eccezionale professionalità. Ogni membro del Team è formato per affrontare qualsiasi situazione con competenza e tempestività, assicurando un servizio di vigilanza impeccabile e rassicurante per tutti i Clienti.

Affidarsi a Vegapol significa scegliere un partner che combina tradizione e innovazione, offrendo soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate per la protezione di abitazioni, aziende e istituzioni. Vegapol, da 31 anni, è il punto di riferimento per la sicurezza nel territorio BAT.
VegapolVegapolVegapolVegapol
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
1 Aumenteranno i presidi delle forze dell'ordine a Barletta Aumenteranno i presidi delle forze dell'ordine a Barletta Dopo i recenti episodi di violenza in città, si è riunito il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica
1 Problemi di sicurezza e vivibilità in via della Repubblica, la denuncia del comitato "Complesso Salzo" Problemi di sicurezza e vivibilità in via della Repubblica, la denuncia del comitato "Complesso Salzo" La nota dei residenti
Schiamazzi, atti vandalici e insicurezza: l'appello dei residenti di Medaglie d'Oro Schiamazzi, atti vandalici e insicurezza: l'appello dei residenti di Medaglie d'Oro Dal quartiere un appello urgente alle autorità: «Occorre installare telecamere e potenziare l'illuminazione pubblica»
Movida barlettana, intervista al comandante dei Carabinieri: «Serve una sicurezza partecipata» Movida barlettana, intervista al comandante dei Carabinieri: «Serve una sicurezza partecipata» Il punto con il comandante Galasso: l’appello è a denunciare sempre tutti i comportamenti pericolosi
1 «Il lungomare Mennea di Barletta è una strada pericolosa, serve un intervento urgente» «Il lungomare Mennea di Barletta è una strada pericolosa, serve un intervento urgente» L'appello del Comitato Spontaneo Quartiere Medaglie d'Oro
4 Mare in sicurezza, servizio con idromoto attivo sulla litoranea di Barletta Mare in sicurezza, servizio con idromoto attivo sulla litoranea di Barletta Organizzato il servizio fino alla fine di settembre tutti i giorni dalle 10 alle 17
Nuovi agenti nella provincia Bat, «impegno del ministro Piantedosi mantenuto» Nuovi agenti nella provincia Bat, «impegno del ministro Piantedosi mantenuto» Grimaldi: «Da dicembre ad oggi, sono 98 i nuovi agenti arrivati nel nostro territorio»
“Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» “Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» Intervengono i consiglieri provinciale di centro-destra
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.