Natale
Natale
Scuola e Lavoro

Un Natale di magia e di solidarietà alla scuola "Dimiccoli"

Spettacolo benefico per raccogliere fondi dopo il sisma nel Centro Italia

"Un Natale di magia e di solidarietà" è l'evento in programma questa mattina presso la scuola "Dimiccoli" sita in via Mura del Carmine. L'appuntamento è dalle 11 alle 13 per uno spettacolo benefico che avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dai diversi eventi sismici che dallo scorso agosto hanno in più occasioni afflitto la popolazione dell'Italia centrale.

Un'iniziativa fortemente voluta e organizzata dal Comitato dei Genitori che ha invitato i docenti della scuola secondaria di I Grado a presentare le loro riflessioni sul Natale attraverso dolci melodie e tante sorprese.
In maniera simbolica i genitori hanno confezionato delle piantine per il progetto "Pianta....la speranza: progetto di solidarietà e amicizia - curiamo i luoghi della vita".

Grande soddisfazione ha mostrato il Dirigente Scolastico, prof.ssa Rosa Carlucci nell'accogliere la proposta e l'evento che sarà coordinato dalla prof.ssa Elisabetta Pasquale.
  • Santo Natale
  • Istituto Comprensivo “Musti-Dimiccoli”
Altri contenuti a tema
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
“Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza “Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza I Carabinieri del Comando Provinciale BAT impegnati in un piano straordinario di controllo del territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.