Michele Cianci. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Cianci. Foto Ida Vinella
La città

Un anno di amministrazione Cianci, «Bar.S.A. sempre più presente ed efficiente»

«Attenzione costante al servizio pubblico per la tutela e la valorizzazione dell'ambiente cittadino»

È trascorso esattamente un anno dalla nomina dell'avvocato Michele Cianci, già impegnato come libero cittadino sui temi della salvaguardia ambientale, nel ruolo di amministratore unico di Bar.S.A.

"La sua esperienza personale su tematiche vicine alle azioni quotidiane di Bar.S.A., in primis l'attenzione costante volta ad un servizio pubblico sempre più efficiente ed efficace finalizzato alla tutela e la valorizzazione dell'ambiente cittadino, ha portato grande giovamento al bagaglio della società, che oggi continua a lavorare lungo la rotta di una maggiore presenza e sinergia con il territorio", riferisce il management aziendale di Bar.S.A., facendo un bilancio dell'anno appena trascorso.

"In quest'anno raccontiamo di un grande affiatamento con l'amministratore Cianci e siamo lieti che Bar.S.A. sia un riferimento costante per la cittadinanza di Barletta, sia come ente cardine nel funzionamento della città, sia come riferimento per una serie di belle iniziative fortemente animate dall'avvocato Cianci, come la sensibilizzazione rispetto alla cura del verde, le attività di informazione sulla raccolta differenziata e sullo spazzamento meccanizzato, e l'ottima campagna comunicativa #barlettapulita che sintetizza in un slogan i valori che tutti noi assegniamo a Bar.S.A.. Il carisma di Michele, il suo contagioso entusiasmo, la personalità dirompente unita a competenza e professionalità, hanno lasciato un indiscusso imprinting in questo anno di complessa vita aziendale. Spesso fuori dagli uffici per misurarsi con le difficoltà sul campo ma sempre pronto a comprendere e a confrontarsi con la quotidianità aziendale, a fianco di tutti i lavoratori coinvolti nell'organizzazione del lavoro a tutti i livelli, ingranaggi di una macchina complessa ma mai numeri bensì persone, splendide per sua definizione".

"Amministratore prima, Michele poi, ha il merito di aver creduto che questa fosse una famiglia. Unita di fronte a tutte le sfide che una società come la nostra strutturalmente deve affrontare. Con il rigore di un amministratore che spesso deve confrontarsi con scelte difficili, ma anche con umanità"

"Con la guida dell'amministratore Cianci - concludono - auspichiamo di proseguire su questa linea operativa fatta di pronto intervento, ampie progettualità e costante dialogo con la città. All'amministratore, uno di noi, primus inter pares, auguriamo di poter continuare a sorridere con questa famiglia e per questa bella città. Augurio che la prima linea aziendale sente di condividere con tutto il personale dipendente".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.