Michele Cianci. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Cianci. Foto Ida Vinella
La città

Un anno di amministrazione Cianci, «Bar.S.A. sempre più presente ed efficiente»

«Attenzione costante al servizio pubblico per la tutela e la valorizzazione dell'ambiente cittadino»

È trascorso esattamente un anno dalla nomina dell'avvocato Michele Cianci, già impegnato come libero cittadino sui temi della salvaguardia ambientale, nel ruolo di amministratore unico di Bar.S.A.

"La sua esperienza personale su tematiche vicine alle azioni quotidiane di Bar.S.A., in primis l'attenzione costante volta ad un servizio pubblico sempre più efficiente ed efficace finalizzato alla tutela e la valorizzazione dell'ambiente cittadino, ha portato grande giovamento al bagaglio della società, che oggi continua a lavorare lungo la rotta di una maggiore presenza e sinergia con il territorio", riferisce il management aziendale di Bar.S.A., facendo un bilancio dell'anno appena trascorso.

"In quest'anno raccontiamo di un grande affiatamento con l'amministratore Cianci e siamo lieti che Bar.S.A. sia un riferimento costante per la cittadinanza di Barletta, sia come ente cardine nel funzionamento della città, sia come riferimento per una serie di belle iniziative fortemente animate dall'avvocato Cianci, come la sensibilizzazione rispetto alla cura del verde, le attività di informazione sulla raccolta differenziata e sullo spazzamento meccanizzato, e l'ottima campagna comunicativa #barlettapulita che sintetizza in un slogan i valori che tutti noi assegniamo a Bar.S.A.. Il carisma di Michele, il suo contagioso entusiasmo, la personalità dirompente unita a competenza e professionalità, hanno lasciato un indiscusso imprinting in questo anno di complessa vita aziendale. Spesso fuori dagli uffici per misurarsi con le difficoltà sul campo ma sempre pronto a comprendere e a confrontarsi con la quotidianità aziendale, a fianco di tutti i lavoratori coinvolti nell'organizzazione del lavoro a tutti i livelli, ingranaggi di una macchina complessa ma mai numeri bensì persone, splendide per sua definizione".

"Amministratore prima, Michele poi, ha il merito di aver creduto che questa fosse una famiglia. Unita di fronte a tutte le sfide che una società come la nostra strutturalmente deve affrontare. Con il rigore di un amministratore che spesso deve confrontarsi con scelte difficili, ma anche con umanità"

"Con la guida dell'amministratore Cianci - concludono - auspichiamo di proseguire su questa linea operativa fatta di pronto intervento, ampie progettualità e costante dialogo con la città. All'amministratore, uno di noi, primus inter pares, auguriamo di poter continuare a sorridere con questa famiglia e per questa bella città. Augurio che la prima linea aziendale sente di condividere con tutto il personale dipendente".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.