Ospedale Dimiccoli in sicurezza dopo l'incendio
Ospedale Dimiccoli in sicurezza dopo l'incendio
Cronaca

Tornano operative le sale operatorie dell'ospedale Dimiccoli di Barletta

Riprende la normale funzionalità dopo l'incendio del 12 settembre scorso

Comincia il ritorno alla normalità per il nosocomio barlettano dopo l'incendio del 12 settembre scorso. Il rogo aveva interessato la piastra esterna realizzata in epoca Covid per la gestione dei pazienti di Rianimazione. Dopo i soprallouoghi dei tecnici e i necessari controlli di sicurezza, sono tornate operative anche le sale operatorie dell'ospedale "Dimiccoli".

«È stata ripristinata tutta l'attività chirurgica di elezione» riferiscono direttamente dalla Asl BT.

«Subito dopo l'incendio abbiamo avviato con i tecnici e gli specialisti di braca le verifiche necessarie a riattivare in assoluta sicurezza l'attività chirurgica - dichiara Emanuele Tatò, Direttore Sanitario dell'Ospedale Dimiccoli - è attiva anche la sala operatoria della Ginecologia che viene riservata ai parti cesarei».
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Pazienti costretti con ventilatori, sollecitato l'intervento dei tecnici per il ripristino degli impianti
In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» La segnalazione di una paziente ricoverata al "Dimiccoli" di Barletta. «Chiediamo solo di essere curati dignitosamente»
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Nuove terapie contro l’Alzheimer, la ricerca del Dimiccoli di Barletta fa il giro del mondo Nuove terapie contro l’Alzheimer, la ricerca del Dimiccoli di Barletta fa il giro del mondo L'articolo di Tiziana Dimatteo inserito in una rivista scientifica internazionale
Unità Operativa di Senologia e Chirurgia Senologica dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, il ringraziamento di una paziente a tutto il personale Unità Operativa di Senologia e Chirurgia Senologica dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, il ringraziamento di una paziente a tutto il personale La lettera aperta
Barletta protagonista dell’Asma Day: visite pediatriche gratuite al Dimiccoli per la prevenzione respiratoria Barletta protagonista dell’Asma Day: visite pediatriche gratuite al Dimiccoli per la prevenzione respiratoria In programma lunedì 25 maggio
Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Daniela Erriquez: «Accogliere l’utenza in spazi gradevoli e avere a disposizione percorsi dedicati è per noi un elemento di qualità»
Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Fabio Quinto: «Potremo eseguire procedure sempre più precise e mini-invasive»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.