Premio Oltre
Premio Oltre
Eventi

Torna il premio "Oltre - Eccellenze italiane"

Venerdì 25 ottobre un premio per imprenditori e professionisti che fanno grande la Puglia

Una Serata di Gala per premiare le Eccellenze di Puglia e non solo. E' quanto sarà racchiuso nell'ambito del Premio 'Oltre', giunto alla sua terza edizione, in programma venerdì 25 ottobre 2019, alle ore 20:30, presso l'Oasi Beach di Margherita di Savoia (BT).

Un appuntamento promosso dalla Gio Group, agenzia di servizi in forte espansione, specializzata in progetti di comunicazione, editoria ed eventi, che in questi anni ha raccontato a tutto il mondo storie d'impresa diverse, appassionanti, curiose, di grande successo. Lo ha fatto attraverso il proprio magazine, con una rivista che in 5 anni ha lambito tantissime edicole pugliesi; lo ha fatto attraverso il web con il proprio portale www.magazineoltre.come sino a giungere alla forza dei social, Facebook ed Instagram ed i suoi innumerevoli followers.

La rivista, facilmente riconoscibile a tutti, per il suo formato elegante, la sua carta patinata, i suoi colori, le sue foto, le sue grafiche accattivanti, in questi anni ha prodotto migliaia di interviste, portando alla scoperta del Paese, storie vere di imprenditori e professionisti che sono riusciti a sfondare nei settori più disparati.

Una scommessa vinta, quella del magazine 'Oltre', nato in tempi di crisi per il sistema Italia, ma che ha trasferito a tanti fiducia, quella fiducia di un Paese che invece funziona, quella fiducia rispetto ad un Paese migliore.

Storie di vita, tradotte anche in inglese, che hanno trasmesso al lettore quanto "nulla sia impossibile, basta volerlo". Di qui è nata l'idea di un premio per chi si è distinto particolarmente nel proprio ambito, contribuendo alla crescita della nostra Nazione, creando occupazione, crescita, sviluppo.

Saranno quindici le Eccellenze premiate dagli editori Giovina Cristallo ed Angelo Lamacchia e dalle principali Autorità politiche/istituzionali del Territorio. Ci saranno, tra i tanti: il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente della II commissione regionale Affari Generali, Filippo Caracciolo, il sen. Dario Damiani, il presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani, Avv. Bernardo Lodispoto, il presidente di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani, Dott. Sergio Fontana, il presidente nazionale della LILT, Prof. Francesco Schittulli.

A presentare la serata saranno il noto show-man Tommaso Amato e Francesca Rodolfo, volto quotidiano del TgNorba. La cena sarà allietata dalla musica di Papaceccio MMC Sound Designer.

Main Sponsor del Premio 'Oltre' sarà la Banca Mediolanum, importante istituto bancario italiano che dal 1982 ad oggi ha decisamente rivoluzionato il modo di fare banca come modello da imitare.

Il Premio 'Oltre' gode dell'importante patrocinio di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani. Partner sociale dell'evento sarà la LILT, la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori.
  • Premiazione
Altri contenuti a tema
"La Stradina dei Poeti", premiati i vincitori dell'edizione 2023 "La Stradina dei Poeti", premiati i vincitori dell'edizione 2023 La Chiesa di Santa Lucia ha ospitato la cerimonia di premiazione del concorso
Rally Matematico Transalpino, vincono anche i ragazzi della "Girondi" di Barletta Rally Matematico Transalpino, vincono anche i ragazzi della "Girondi" di Barletta Gli alunni della classe 5^F conquistano il podio nella loro categoria per il secondo anno consecutivo
Giovani a lezione di Costituzione, vincono i ragazzi del "Cafiero" di Barletta Giovani a lezione di Costituzione, vincono i ragazzi del "Cafiero" di Barletta Gli alunni della classe 1^E premiati in Senato nella giornata del 2 giugno
Anche la barlettana Lucia Calò vince il premio America Giovani Anche la barlettana Lucia Calò vince il premio America Giovani Una borsa di studio per fruire del master in “Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy”
1 È di Barletta il nuovo campione nazionale di RisiKo! È di Barletta il nuovo campione nazionale di RisiKo! Si tratta di Giuseppe Santo, informatico, 51 anni: ha vinto la finale al "Play" di Modena
XXIV Premio Letterario "Massimo D'Azeglio", sabato la premiazione XXIV Premio Letterario "Massimo D'Azeglio", sabato la premiazione Contestualmente verranno premiati i vincitori del XXII Premio Letterario “Angeli”
1 Al barlettano Nicola Di Fidio il premio nazionale "con.Scienze" 21/22 Al barlettano Nicola Di Fidio il premio nazionale "con.Scienze" 21/22 Talento e ambizione gli ingredienti dei suoi risultati in ambito scientifico
Premiati i vincitori del 7° Concorso artistico-letterario “Le nostre sfide” Premiati i vincitori del 7° Concorso artistico-letterario “Le nostre sfide” Per i giovani studenti buoni per l’acquisto di libri e materiale didattico, diplomi e targhe commemorative
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.