Mino Cannito
Mino Cannito
Istituzionale

Terremoto in Albania, una nota del sindaco di Barletta

Cannito: «Vicinanza alle comunità e ai sindaci di Tirana e di Fier»

Elezioni Regionali 2020
«Siamo molto addolorati per le vittime e i danni provocati dal terremoto in Albania - scrive in una nota il primo cittadino di Barletta Cosimo Cannito - Alla popolazione tutta giunga la nostra vicinanza e solidarietà, che porgo anche alle famiglie albanesi che vivono nella nostra città. In particolare mi preme, in questo momento particolarmente difficile e drammatico, fare sentire la nostra vicinanza alle comunità e ai sindaci di Tirana, Erion Veliaj, e di Fier, Armando Subashi. Queste due città sono partner con il comune di Barletta nel progetto "Tournèe", un progetto europeo di interscambio culturale, ma non solo, nell'ambito del quale per la prima settimana di dicembre prossimo, è prevista proprio qui a Barletta la visita dei due sindaci e di una delegazione albanese.

Rinnovo il mio invito per quella data e quell'occasione, sperando che le condizioni del paese e gli eventi lo consentano e colgo l'occasione per trasmettere, con questo breve messaggio, il forte sentimento di amicizia che lega la nostra terra alla dirimpettaia Albania».
  • Terremoto
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» «Lo svolgimento contemporaneo delle bancarelle e delle giostre, richiamando un gran numero di persone, avrebbe costituito un effettivo pericolo di diffusione del Covid»
Impossibile visitare i propri cari ricoverati, Cannito: «Collaboriamo» Impossibile visitare i propri cari ricoverati, Cannito: «Collaboriamo» Il sindaco risponde alle richieste dei cittadini: «Vi capisco, ma abbiate pazienza»
Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi «Ricominciare non sarà facile, ma ce la faremo perché la scuola è importante per tutti»
Assembramenti a palazzo di città a Trani, Cannito: «Sono solidale con il sindaco» Assembramenti a palazzo di città a Trani, Cannito: «Sono solidale con il sindaco» «Ci sono situazioni imprevedibili che, proprio per questo, è difficile contenere e controllare»
1 Coppie aggredite a Barletta, Cannito: «Episodio di una violenza inaudita» Coppie aggredite a Barletta, Cannito: «Episodio di una violenza inaudita» Il sindaco: «In un eventuale procedimento giudiziario il Comune si costituirà parte civile»
Sport, rinviato l'incontro con le associazioni di Barletta Sport, rinviato l'incontro con le associazioni di Barletta L’incontro, fissato per domani alle 16.30 presso l’aula consiliare, è stato rinviato a data da destinarsi
1 Festa della Repubblica, celebrazioni sobrie a Barletta. La nota del sindaco Festa della Repubblica, celebrazioni sobrie a Barletta. La nota del sindaco Cannito: «Che sia una occasione di riflessione sulla nostra storia ma anche sul presente»
2 Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» «Qualsiasi provvedimento che si voglia prendere non può avere successo senza la collaborazione dei cittadini»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.